|
Che si tratti dell'implementazione di strategie CTV o dei diversi utilizzi dell'AI, il mondo dell'advertising ha affrontato i cambiamenti a testa alta. Con l'inizio del nuovo anno, questi temi ci ...
Engage
-
3 ore fa
|
|
|
|
... tramite la nuova formula Hybrid Part Time : per alcuni Master Accademici ( Creative Advertising , Fashion Digital Marketing e Contemporary Art Markets ) questa modalità da Gennaio 2025 integrerà la ...
fai.informazione.it
-
3 ore fa
|
|
|
|
'L'impatto sul business dell'advertising sarà trasformativo in termini di velocità e capacità di risposta alle dinamiche di mercato.' 2. La collaborazione tra marketing e IT L'era dei 'silos' ...
Engage
-
23 ore fa
|
|
|
|
Grazie a questi strumenti, la nuova era dell'advertising sarà allo stesso tempo più potente e più rispettosa della privacy rispetto alla precedente. La battaglia tra ricerca AI e editori si farà ...
Engage
-
18-12-2024
|
|
|
|
...e investimenti perfettamente allineati agli obiettivi commerciali già in fase di consolidamento dell'infrastrutture tecnologica a supporto delle attività legate al marketing e all'advertising. 3. ...
Adnkronos
-
18-12-2024
|
|
|
|
La collaborazione con Adasta rappresenta un passo importante per ridefinire gli standard dell'advertising digitale, bilanciando efficacia, qualità e trasparenza. Andrea Ferrario, CEO di 3Labs, ha ...
Prima Online
-
18-12-2024
|
|
|
|
... l'audience delle nostre properties e i contatti di qualità, il dato di prima parte, lo stack tecnologico e la forza della concessionaria iOL Advertising. Sul fronte della copertura territoriale, ...
Engage
-
18-12-2024
|
|
|
|
Nel digital advertising , ogni anno è diverso dal precedente: le regole cambiano, le piattaforme si evolvono e, soprattutto, i consumatori si muovono a una velocità diversa, ridefinendo costantemente ...
Engage
-
18-12-2024
|
|
|
|
Questa partnership segna un passo importante per ridefinire gli standard dell'advertising digitale con un approccio orientato all'efficacia, alla qualità e alla trasparenza. " Sappiamo quanto oggi ...
La Mia Finanza
-
18-12-2024
|
|
|
|
Grazie a questi strumenti, la nuova era dell'advertising sarà allo stesso tempo più potente e più rispettosa della privacy rispetto alla precedente. La battaglia tra ricerca AI e editori si farà ...
BitMAT
-
17-12-2024
|
|
|