|
Louis Vuitton ha arruolato uno specialista in advertising per sostituire Stefano Cantino , che dopo sei anni ha lasciato la sua posizione per diventare deputy ceo di Kering . Si tratta di Blake Harrop , al timone dell'agenzia pubblicitaria Wieden ...
FashionMagazine.it
-
11-4-2024
|
|
|
|
... per l'analisi dati e i forecast (16%), l'automazione di attività advertising (14%) e di altri processi (13%). Per il 13% l'AI viene già utilizzata per la gestione del customer care e per il 10% per ...
01Net
-
11-4-2024
|
|
|
|
... per l'analisi dati e i forecast (16%), l'automazione di attività advertising (14%) e di altri processi (13%). Per il 13% l'AI viene già utilizzata per la gestione del customer care e per il 10% per ...
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
... lo sviluppo della social media strategy , in primis con l'apertura dei canali Facebook e Instagram del brand, e la gestione delle attività di social advertising. 'Car Clinic è una realtà fondata su ...
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
(Photo by RFEF / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE - MANDATORY CREDIT "AFP PHOTO / RFEF " - NO MARKETING NO ADVERTISING CAMPAIGNS - DISTRIBUTED AS A SERVICE TO CLIENTS Luis Rubiales, ex presidente ...
Il Napolista
-
11-4-2024
|
|
|
|
Everyone can benefit from Backskin advertising. Platforms benefit by realizing additional ad revenue. Platform members benefit by having the ability to monetize Backskin media space into significant ...
Adnkronos
-
11-4-2024
|
|
|
Meta sta dimostrando una grande determinazione a rimanere competitiva in un mercato sempre più affollato come quello dell' intelligenza artificiale generativa . L'azienda di Zuckerberg, infatti, sta ...
Punto Informatico
-
11-4-2024
|
|
|
|
Tra i mezzi 'classici' il DOOH è uno dei contesti in cui le logiche del programmatic advertising sono già entrate in modo maturo, offrendo alle aziende nuove opportunità nel campo della segmentazione data - driven e delle strategie omnichannel. Al Programmatic Day 2024 ne parlano ...
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
Nel campo del Contextual Advertising, la conoscenza e l'applicazione dell'AI possono fare la differenza nella costruzione di audience cookiefree e di soluzioni creative pertinenti. Il tema è al centro dell'intervento di ...
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
... la nuova creative agency super - powered by Jakala , che entra così in modo ancora più strutturato nella industry dell'advertising con una sigla indipendente pronta a competere in prima linea nel ...
DailyOnline
-
11-4-2024
|
|
|