|
La nuova campagna pubblicitaria di Amica Chips finita nel mirino dell'Associazione Italiana Ascoltatori Radio e Televisione (Aiart), che chiede l'immediata sospensione dello spot, in quanto offende la sensibilit religiosa di milioni di cattolici praticanti oltre che oltraggioso nel banalizzare l'accostamento tra la patatina ...
Swisscom - Bluewin
-
8-4-2024
|
|
|
|
Sempre secondo l'Aiart il messaggio pubblicitario 'è la spia di una sensibilità sociale ed indifferenza etica che non contraddistingue soltanto il comportamento di una azienda e di un pubblicitario. ...
SKY Tg24
-
8-4-2024
|
|
|
|
L'Aiart ha segnalato lo spot all'istituto di Autodisciplina pubblicitaria, con l'obiettivo di bloccarlo: "È contrario agli articoli 1 e 10, lealtà della comunicazione, convinzioni morali, civili, ...
Open
-
8-4-2024
|
|
|
|
"Uno spot definito inaccettabile e segnalato dall'Aiart all'Istituto di Autodisciplina pubblicitaria in quanto "contrario agli articoli 1 e 10, lealtà della comunicazione, convinzioni morali, civili, ...
Servizio Informazione Religiosa
-
8-4-2024
|
|
|
|
L'iniziativa sarà coordinata da Marinella Molinari, presidente di Aiart Varese, e da Marcello Soprani, presidente di Aiart Lombardia e coordinatore del Comitato scientifico dell'Aiart nazionale. La ...
Servizio Informazione Religiosa
-
3-4-2024
|
|
|
|
|
|