|
Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 850 grammi con il numero di lotto L4043F10 e il termine minimo di conservazione (TMC) 08.2025. Lo scrive il Fatto Alimentare.it
Affari Italiani
-
30-4-2024
|
|
|
|
... la dirigenza del duty free ha deciso di presentare un esposto nonostante le scuse immediate di Fassino e l' 'offerta' di comprare due confezioni di profumo per affermare la propria buona fede. ...
Milano Post
-
30-4-2024
|
|
|
|
vedi anche Confezioni e buste monouso: cosa si salva (e cosa no) con le norme Ue Il programma Nel pomeriggio la sessione Ambiente ha concluso la prima giornata. Una nuova riunione plenaria di tutti i ...
SKY Tg24
-
29-4-2024
|
|
|
|
Il marchio è, inoltre, vegano, cruelty - free e le sue confezioni di prodotti per capelli sono riciclabili al 100%. È anche certificato da Climate Neutral e si impegna a raggiungere il Net Zero entro ...
Il Sole 24 Ore
-
29-4-2024
|
|
|
|
E, per dimostrare la sua buona fede, si sarebbe anche offerto di comprarne due confezioni. Tuttavia, il video che potrebbe essere la chiave del caso, mostrerebbe Fassino guardarsi in modo "sospetto" ...
Il Giornale
-
29-4-2024
|
|
|
|
La partnership con Sony riguarderà confezioni selezionate di Strings & Things Cheestrings dal 22 aprile al 28 luglio e sarà disponibile presso la maggior parte dei principali rivenditori del Regno ...
Lo Spazio Bianco
-
29-4-2024
|
|
|
|
Ha un costo di 49,90 per due confezioni con pagamento alla consegna, in contanti o anche tramite Paypal.
TuoBenessere
-
29-4-2024
|
|
|
|
Basta semplicemente inserire il proprio nome, cognome e dati personali nel modulo riuscendo così a usufruire di una promozione che consiste in quattro confezioni di spirulina oltre al costo di 49,99 ...
TuoBenessere
-
29-4-2024
|
|
|
|
L'azienda 'Confezioni by Montalti Doriana', oggi gestita dalla figlia Claudia Bellini ha compiuto 50 anni di vita. Nella giornata di domenica 28 aprile i ringraziamenti di Claudia per i genitori e il sistema CNA.
Ravenna Web Tv
-
29-4-2024
|
|
|
|
La pianificazione media della campagna è a cura di Media Club, mentre i ceri e le loro confezioni sono stati prodotti in collaborazione con l'agenzia 2night.
Engage
-
29-4-2024
|
|
|