|
... coinvolgendo oltre 300 gestori delle concessionarie italiane e dei centri di distribuzione dei componenti appartenenti alla rete Distrigo. Questo incontro, etichettato come 'Italian Product Day', ha ...
Business Online
-
9-4-2024
|
|
|
|
All'Italian Heritage Day di Torino, hanno partecipato oltre 300 titolari di concessionarie e delle Reti Distrigo di Stellantis. Presenti anche 200 dipendenti di Stellantis. Un appuntamento che ha ...
Web Magazine 24
-
9-4-2024
|
|
|
|
All'Italian Heritage Day di Torino, hanno partecipato oltre 300 titolari di concessionarie e delle Reti Distrigo di Stellantis. Presenti anche 200 dipendenti di Stellantis. Un appuntamento che ha ...
Corriere Toscano
-
9-4-2024
|
|
|
|
L'azienda ha voluto condividere con oltre 300 titolari di concessionarie italiane e delle Reti Distrigo di Stellantis la sua strategia commerciale per il 2024, mostrando 36 nuovi modelli o prototipi ...
HDMotori.it
-
4-4-2024
|
|
|
|
... oltre 200 dipendenti di Stellantis e oltre 300 titolari di concessionarie italiane e delle Reti Distrigo hanno avuto l'opportunità di ascoltare in anteprima le strategie commerciali del Gruppo per ...
MotoriOnline Auto
-
4-4-2024
|
|
|
|
Il gruppo Stellantis ha organizzato presso l'Heritage hub di Torino una convention con oltre 300 titolari di concessionarie italiane e di punti di distribuzione dei ricambi della rete Distrigo. L'appuntamento è stato denominato 'Italian Product Day' e, infatti, ha rappresentato l'occasione per i manager, tra cui i responsabili globali di tutti i brand, di illustrare le strategie ...
Quattroruote
-
4-4-2024
|
|
|
|
|
|