|
Shape Torino è il primo "Future Generation Board" della città, nato dai giovani under 20 delle scuole torinesi per progettare una città a misura di GenZ. L'iniziativa, alla sua prima edizione, nasce grazie alla collaborazione tra l'Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Torino, Gen Z Now APS e Visionary APS, e coinvolge attivamente ...
Torino Oggi.it
-
5 ore fa
|
|
|
|
Una famiglia con quattro figlie femmine, due genitori dei giorni nostri che cerano un contino confronto con questa famosa Genz. Un via vai degno di una casa piena di giovani esuberanti. Una famiglia ...
CronacheMaceratesi
-
6 ore fa
|
|
|
|
Fuori dalle mura vaticane il Conclave diventa virale. TikTok, Instagram, X: le "berrette rosse" sono approdate nei feed dei più giovani, trasformando una delle cerimonie più solenni della Chiesa in un ...
Zeta Luiss
-
8-5-2025
|
|
|
|
Come conseguenza, il rapporto col denaro è cambiato , soprattutto per Millennial e GenZ. Da una parte c'è una maggiore consapevolezza , grazie ai social, riguardo alla sfera economica e alle scelte ...
Donnamoderna.com
-
8-5-2025
|
|
|
|
Comprano online soprattutto GenZ e Young Millennials : è la fascia di età 25 - 35 anni quella in cui gli acquisti online sono più alti (40%, oltre il doppio rispetto alle under 25). Le profumerie ...
Engage
-
7-5-2025
|
|
|
|
A comprare online sono soprattutto GenZ e Young Millennials. La fascia di età che va dai 25 ai 35 anni è quella in cui gli acquisti online sono più alti (40%, oltre il doppio rispetto alle under 25). ...
Prima Online
-
7-5-2025
|
|
|
|
... realizzato con la banking academy di Unicredit in collaborazione con Telefono Rosa Piemonte e Caritas, nato per sensibilizzare la GenZ sul tema della violenza economica, per contrastarne la ...
Torino Oggi.it
-
7-5-2025
|
|
|
|
Quest'ultimo non è solo un driver in crescita, ma diventa un valore intrinseco non più solo per i più giovani (GenZ), ma anche per le altre generazioni. L'usato alleato del bilancio familiare Ed è il ...
BiTcity
-
6-5-2025
|
|
|
|
Quest'ultimo non è solo un driver in crescita, ma diventa un valore intrinseco non più solo per i più giovani (GenZ), ma anche per le altre generazioni. Il 58% degli italiani ha dichiarato che ...
Torino Oggi.it
-
5-5-2025
|
|
|
|
Quest'ultimo non è solo un driver in crescita, ma diventa un valore intrinseco non più solo per i più giovani (GenZ), ma anche per le altre generazioni. Il 58% degli italiani ha dichiarato che ...
CasertaFocus
-
5-5-2025
|
|
|