|
Prosegue Binotto, tornando sul successo di Sainz e la scelta di attaccare Leclerc avendo più con grip con le gomme, nonostante il team radio non prevedesse propriamente questo: ' Carlos è un giocatore di squadra, non stava ignorando gli ordini. Ha protetto il nostro obiettivo, che era quello di rimanere in ...
OA Sport
-
1 ora fa
|
|
|
|
Aveva gomme più fresche, se lo avessimo fermato i nostri avversari avrebbero optato per una strategia opposta e avrebbero guadagnato posizioni, avendo peraltro delle gomme quasi nuove. È la stessa ...
FormulaPassion.it
-
2 ore fa
|
|
|
|
Ha beneficiato della Safety Car e questo ci ha permesso di montare un nuovo set di gomme, ma il suo ritmo e la sua abilità in gara sono stati eccezionali. Max era al comando ma alcuni detriti hanno ...
F1GrandPrix
-
2 ore fa
|
|
|
|
Aveva gomme più fresche, se lo avessimo fermato i nostri avversari avrebbero optato per una strategia opposta e avrebbero guadagnato posizioni, avendo peraltro delle gomme quasi nuove. È la stessa ...
F1GrandPrix
-
3 ore fa
|
|
|
|
La spiegazione fornita da Mattia Binotto nel post - gara è che Sainz avesse gomme più usurate e quindi fosse il meno indicato a difendere la testa della corsa. Dopo aver tentato di ricostruire le ...
FormulaPassion.it
-
3 ore fa
|
|
|
|
Non solo: la valutazione è stata errata anche per quanto riguarda il degrado gomme. Durante la Safety Car infatti Leclerc via radio ha chiesto ' Per quanti giri le soft saranno più veloci? ' e dal ...
FormulaPassion.it
-
3 ore fa
|
|
|
|
Quando l'ho visto arrivare dopo la ripartenza insieme a Max con le gomme soft sapevo che sarebbe stato difficile resistere. A quel punto ho pensato di raggiungerli verso il finale, ma erano troppo ...
FormulaPassion.it
-
4 ore fa
|
|
|
|
Verstappen : 'Controllate le gomme. Altrimenti è qualcosa nell'auto. Non va ancora bene'. Lambiase : 'Capito Max. Stiamo guardando'. Verstappen : 'C'è qualcosa di rotto dietro'. Lambiase : 'Ok capito.
FormulaPassion.it
-
4 ore fa
|
|
|
|
Il manager di HRC se l'è presa col telaio della RC213V, che non permette al motore messo a punto dagli ingegneri giapponesi di esprimersi al meglio e mette particolarmente sotto stress le gomme. Ma, come ammesso anche lo stesso Alberto Puig, il problema numero uno è stato Marc Marquez: "non averlo ci è costato caro" di Emanuele Pieroni C 'è qualcosa che non va, cantava anni fa Vasco ...
MoW
-
5 ore fa
|
|
|
|
Mario Isola, direttore Pirelli sezione motorsport: ' L'asfalto del Red Bull Ring offre un grip piuttosto basso in un circuito a bassa severità , permettendoci di portare le gomme più morbide della ...
FormulaPassion.it
-
6 ore fa
|
|
|