|
Secondo i dati dell'Osservatorio Immagino GS1 Italy, solo nel 2023 i prodotti ad alto contenuto proteico hanno registrato un aumento del 5 per cento nelle vendite e una crescita del 20 per cento nel ...
Domani
-
30-7-2025
|
|
|
|
Ma in modo differenziato in funzione delle tipologie di prodotti e della capacità di spesa, come emerge chiaramente dalla nuova edizione dell' Osservatorio Immagino di GS1 Italy , il report ...
QuiFinanza
-
1-7-2023
|
|
|
|
È quanto emerge dalla ventesima edizione, appena pubblicata, dell'Osservatorio Non Food di GS1 Italy, lo studio che ogni anno offre una visione d'insieme, ragionata e trasversale del mondo non ...
QuiFinanza
-
27-9-2022
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7