|
... il festival di Linkiesta e Il Post che a Torino celebra i dieci anni del Mercato centrale, si è parlato di "Cosa comprano e cosa cucinano gli italiani" con Marco Cuppini, direttore GS1 Italy, il ...
Linkiesta
-
20-4-2024
|
|
|
|
I prodotti iper - proteici sono l'ultima moda dell'alimentazione. A confermarlo è il rapporto dell'Osservatorio Immagino di Gs1 Italy, che ha individuato 3.212 prodotti ad alto contenuto proteico in vendita nel nostro Paese. Yogurt, latte, succhi di frutta, biscotti, polenta e non solo. Tutti accomunati dalla scritta "high ...
Open
-
12-4-2024
|
|
|
|
Sono queste alcune delle principali evidenze emerse dalla quattordicesima edizione dell' Osservatorio Immagino GS1 Italy , condotta in collaborazione con NielsenIQ , realizzata su una base di oltre ...
La Repubblica
-
12-4-2024
|
|
|
|
...la sua azione sugli associati per favorire l'adozione su vasta scala delle soluzioni e dei progetti messi a punto congiuntamente dalle imprese industriali e distributive nell'ambito di GS1 Italy ed ...
SardegnaLive
-
11-4-2024
|
|
|
|
...la sua azione sugli associati per favorire l'adozione su vasta scala delle soluzioni e dei progetti messi a punto congiuntamente dalle imprese industriali e distributive nell'ambito di GS1 Italy ed ...
Corriere Toscano
-
11-4-2024
|
|
|
Infatti, secondo i dati della 14 edizione dell' Osservatorio Immagino GS1 Italy oltre 4 consumatori su 10 (42%) consultano l'etichetta di tutti o quasi tutti i prodotti che trovano sugli scaffali, ...
L'Opinionista
-
22-3-2024
|
|
|
|
Ma in modo differenziato in funzione delle tipologie di prodotti e della capacità di spesa, come emerge chiaramente dalla nuova edizione dell' Osservatorio Immagino di GS1 Italy , il report ...
QuiFinanza
-
1-7-2023
|
|
|
|
È quanto emerge dalla ventesima edizione, appena pubblicata, dell'Osservatorio Non Food di GS1 Italy, lo studio che ogni anno offre una visione d'insieme, ragionata e trasversale del mondo non ...
QuiFinanza
-
27-9-2022
|
|
|