gs1 italy

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Linkiesta
... il festival di Linkiesta e Il Post che a Torino celebra i dieci anni del Mercato centrale, si è parlato di "Cosa comprano e cosa cucinano gli italiani" con Marco Cuppini, direttore GS1 Italy, il ...
Linkiesta  -  20-4-2024
Fonte della foto: Open
I prodotti iper - proteici sono l'ultima moda dell'alimentazione. A confermarlo è il rapporto dell'Osservatorio Immagino di Gs1 Italy, che ha individuato 3.212 prodotti ad alto contenuto proteico in vendita nel nostro Paese. Yogurt, latte, succhi di frutta, biscotti, polenta e non solo. Tutti accomunati dalla scritta "high ...
Open  -  12-4-2024
Fonte della foto: La Repubblica
Sono queste alcune delle principali evidenze emerse dalla quattordicesima edizione dell' Osservatorio Immagino GS1 Italy , condotta in collaborazione con NielsenIQ , realizzata su una base di oltre ...
La Repubblica  -  12-4-2024
Fonte della foto: SardegnaLive
...la sua azione sugli associati per favorire l'adozione su vasta scala delle soluzioni e dei progetti messi a punto congiuntamente dalle imprese industriali e distributive nell'ambito di GS1 Italy ed ...
SardegnaLive  -  11-4-2024
Fonte della foto: Corriere Toscano
...la sua azione sugli associati per favorire l'adozione su vasta scala delle soluzioni e dei progetti messi a punto congiuntamente dalle imprese industriali e distributive nell'ambito di GS1 Italy ed ...
Corriere Toscano  -  11-4-2024
Infatti, secondo i dati della 14 edizione dell' Osservatorio Immagino GS1 Italy oltre 4 consumatori su 10 (42%) consultano l'etichetta di tutti o quasi tutti i prodotti che trovano sugli scaffali, ...
L'Opinionista  -  22-3-2024
Organizzazioni:istat
Prodotti:appdna
Fonte della foto: QuiFinanza
Ma in modo differenziato in funzione delle tipologie di prodotti e della capacità di spesa, come emerge chiaramente dalla nuova edizione dell' Osservatorio Immagino di GS1 Italy , il report ...
QuiFinanza  -  1-7-2023
Organizzazioni:richgs1
Prodotti:inflazionefood
Luoghi:italia
Fonte della foto: QuiFinanza
È quanto emerge dalla ventesima edizione, appena pubblicata, dell'Osservatorio Non Food di GS1 Italy, lo studio che ogni anno offre una visione d'insieme, ragionata e trasversale del mondo non ...
QuiFinanza  -  27-9-2022
Organizzazioni:gs1
Prodotti:covidpandemia
Luoghi:italia
FOTO
1 di 2
2 di 2
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7