|
...53% , calcolato dopo l'imposta del 12,5% e prima di altri eventuali oneri, come l'imposta di bollo. Il BTP Valore a cedole trimestrali, nell'ipotesi realistica che il risparmiatore non reinvesta le ...
Money.it
-
29-9-2026
|
|
|
|
Ma lo scorso anno il lavoro sull'imposta si è fermato all'...si è fermato all'intervento sulle aliquote per una questione di risorse ,... ci sono da mantenere le promesse sul bollo auto e sulle ...
InformazioneFiscale
-
29-9-2026
|
|
|
|
Le comunicazioni LIPE e l' imposta di bollo del terzo trimestre non scadono a ottobre, ma il 30 novembre 2026. Redazione Fisco 7 Stampa
Fisco7
-
29-9-2026
|
|
|
|
7/10 Imposta di bollo Per quanto concerne il regime fiscale vige il pagamento dell'imposta di bollo che prevede una soglia esentasse pari a 5mila euro calcolata sull'intero valore del portafogli. ...
SKY Tg24
-
29-9-2026
|
|
|
|
Per approfondire: Rottamazione quinquies per multe, bollo e Imu in 1.500 enti locali. Ecco l'elenco 3/9 Le ricadute sui sostituti d'imposta A livello pratico, i datori di lavoro che agiscono come ...
SKY Tg24
-
29-9-2026
|
|
|
|
...affermare automaticamente che il taglio produca una nuova imposta:... Se il prelievo diminuisse di 20 euro per ciascun contribuente e ... Leggi anche Taglio Canone Rai dopo il bollo auto: come sta ...
Business Online
-
28-9-2026
|
|
|
|
A questo si aggiunge l'imposta di bollo annua dello 0,2% sul valore del dossier titoli, che per 5.000 euro vale circa 10 euro l'anno e che nei calcoli seguenti non è considerata. Quanto rendono 5.000 ...
Money.it
-
28-9-2026
|
|
|
|
Il primo è l' imposta di bollo sul deposito titoli , pari al 2 per mille annuo del valore di mercato dei titoli detenuti, applicata ogni anno fino alla scadenza. A parità di condizioni di mercato, il ...
Money.it
-
28-9-2026
|
|
|
|
Si avvicina la scadenza del 30 settembre per il pagamento dell'imposta di bollo sulle fatture elettroniche , ma non tutte le partite IVA devono effettuare il versamento. Il calendario di date da rispettare dipende anche dall'importo da versare: chi non supera il ...
InformazioneFiscale
-
28-9-2026
|
|
|
|
Ovviamente poi andranno sottratte le spese di gestione bancaria e l'imposta di bollo, 2 /annui a titolo in ipotesi di quotazione fissa a 100. La cedola corta dell'1/02/'27 , invece, è dell' 1,320245% ...
Money.it
-
28-9-2026
|
|
|
|
|
|