|
Lo chef Bruno Barbieri per celebrare la centenaria tradizione pasticcera di Motta, brand premium del gruppo Bauli, di cui è il chief marketing officer Luca Casaura a delineare il nuovo corso. La nuova campagna è firmata Saatchi & Saatchi ed è realizzata in collaborazione con Think Cattleya "Quando il genio di Bruno Barbieri incontra la tradizione ...
Prima Online
-
4-11-2024
|
|
|
|
Ne abbiamo parlato con Luca Casaura, Chief Marketing Officer del Gruppo Bauli , che ci ha illustrato i dettagli e la visione dietro questo progetto che riporta Motta al centro del panorama dolciario ...
Engage
-
4-11-2024
|
|
|
|
Il 3 novembre ha segnato il ritorno in comunicazione di Motta con una campagna multicanale di grande impatto . Luca Casaura , Chief Marketing Officer del Gruppo Bauli, ci ha raccontato come è nata l'idea di riposizionare Motta nel segmento premium e di collaborare con lo chef stellato Bruno Barbieri per dare ...
Engage
-
4-11-2024
|
|
|
|
- racconta Luca Casaura, chief marketing officer del Gruppo Bauli - L'innovazione è nel Dna del brand fin dalla sua nascita nel 1919 per mano di Angelo Motta: non solo un grande pasticciere ma anche ...
Verona Sera
-
25-10-2024
|
|
|
|
Luca Casaura, è Chief Marketing Officer del Gruppo Bauli: "L'innovazione è nel dna del brand fin dalla sua nascita nel 1919 per mano di Angelo Motta: non solo un grande pasticciere ma anche ...
La Repubblica
-
24-10-2024
|
|
|
|
'Dopo mesi di lavoro, siamo davvero felici di annunciare la collaborazione che ci lega allo chef Bruno Barbieri per la nuova Motta', racconta Luca Casaura, Chief Marketing Officer del Gruppo Bauli (...
Engage
-
24-10-2024
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7