nielseniq nielseniq

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: La Repubblica
Tra il 22 e il 28 aprile la distribuzione moderna italiana fa segnare - 5,92% nel confronto con lo stesso periodo del 2023. I dati diffusi da NielsenIQ fotografano una situazione abbastanza omogenea lungo la Penisola, con tutte le macro - aree che chiudono la settimana in negativo. Nello specifico il territorio che fa segnare il peggior ...
La Repubblica  -  9-5-2024
Organizzazioni:nielseniq
Tags:italiana
Fonte della foto: Il Sole 24 Ore
... almeno di spingere all'acquisto contrastando la "glaciazione" in atto nel carrello della spesa ( - 2,1% nei primi tre mesi del 2024, secondo NielsenIQ). "L'industria alimentare punta molto sull'...
Il Sole 24 Ore  -  6-5-2024
Fonte della foto: Girodivite
La ricerca NielsenIQ ci fa sapere che i più assidui sono uomini, giovani (fascia d'età 25 - 34 anni), molto connessi (oltre 4 ore al giorno passate su internet), e per lo più provenienti dalle ...
Girodivite  -  1-5-2024
Fonte della foto: La Repubblica
Tra il 15 e il 21 aprile la distribuzione moderna italiana fa segnare +5,08% nel confronto con lo stesso periodo del 2023. Secondo i dati diffusi da NielsenIQ tutte le macro - aree del Paese hanno fatto registrare rilevazioni positive. Nello specifico il territorio che avanza maggiormente è il Nord - Est (Emilia - Romagna, Veneto, Trentino - Alto ...
La Repubblica  -  30-4-2024
Fonte della foto: SardiniaPost
... prodotto iconico e identitario della regione e il riconoscimento  "Top Performer"  di Milano Finanza e NielsenIQ in occasione dell'ottavo Milano Marketing Festival Award per crescita percentuale nel ...
SardiniaPost  -  30-4-2024
Fonte della foto: Macity
Chi ascolta gli audiolibri in cuffia La ricerca NielsenIQ ci restituisce una fotografia abbastanza omogenea per genere, età e dislocazione geografica degli italiani che ascoltano audiolibri, tuttavia ...
Macity  -  26-4-2024
Fonte della foto: Engage
... alla presenza di Matthew Gain, Senior Vice President and Head of Europe di Audible, Juan Baixeras, Country Manager Spain & Italy di Audible, Giorgio Pedrazzini, Senior Consultant NielsenIQ e ...
Engage  -  24-4-2024
Secondo i dati della ricerca NielsenIQ esiste una forte complementarietà tra l'ascolto e la lettura dei libri: il 47% degli italiani ha ascoltato un libro già letto, così come quasi altrettanti (45%) ...
il Denaro.it  -  23-4-2024
Secondo una ricerca NielsenIQ per Audible gli ascoltatori di audiolibri più assidui sono uomini, giovani (fascia d'età 25 - 34 anni), molto connessi (oltre 4 ore al giorno passate su internet), e per ...
il Denaro.it  -  23-4-2024
Secondo i dati della ricerca NielsenIQ esiste una forte complementarieta' tra lascolto e la lettura dei libri: il 47% degli italiani ha ascoltato un libro gia' letto, cosi' come quasi altrettanti (45%...
23-4-2024
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7