|
LECCE - La comunità ecclesiale di Lecce si appresta a vivere la solennità di Pentecoste, che conclude il tempo pasquale. L'arcivescovo Angelo Raffaele Panzetta, nella festa che celebra la nascita della Chiesa, ha convocato i fedeli in cattedrale, che, domani, sabato 23 maggio, alle 20, si trasformerà idealmente in un "cenacolo leccese" con l'attesa ...
LeccePrima.it
-
22-5-2026
|
|