programmatic day 2024

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Engage
... SFIDE E OPPORTUNITÀ DELLA CTV: IL PANEL DEL PROGRAMMATIC DAY L'... secondo i dati Statista , raggiungerà in Italia proprio nel 2024 ...
Engage  -  29-4-2024
Organizzazioni:ctvthe trade desk
Prodotti:streamingtv
Luoghi:italia
Fonte della foto: Engage
...cookie da parte di Chrome possa subire uno spostamento dal 2024 ... OGURY PARLA DI TARGETING A PROVA DI COOKIELESS AL PROGRAMMATIC DAY ...
Engage  -  24-4-2024
Fonte della foto: Adnkronos
... such as North America, also exhibit the highest Day 7 return on ... Liftoff's programmatic advertising solution. It also draws from ... 2023, to January 1st, 2024. This spans 355 billion ad impressions ...
Adnkronos  -  24-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Francesca Degasperis , Sales Director di Taptap Italy , al Programmatic Day 2024. Si parla della grande espansione, che sta attraversando l'azienda, grazie a una suite di soluzioni tecnologiche innovative. In seconda battuta, la manager ha trattato i temi che ...
Engage  -  16-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Enrico Quaroni , Co - Founder di Chatwin , a margine dell'intervento sul palco del Programmatic Day 2024 intitolato 'Chatwin Business Accelerator - Audigent, Framen, AD cube ed EikonTech: tecnologie del futuro nel presente mercato programmatic advertising'. Guarda tutti i contenuti ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Daniele Maccarrona , Business Director Italy di DoubleVerify , al Programmatic Day 2024. Nel video il manager racconta la visione dell'azienda sulle potenzialità dell'intelligenza artificiale per migliorare le strategie di pubblicità online, oltre a presentare le ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
Guarda tutti i contenuti sul Programmatic Day 2024
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Giulio Giovine , Sales & Marketing Director di Seedtag , al Programmatic Day 2024. Si parla del binomio tecnologia - targeting e dell'intelligenza artificiale come leva per un contextual advertising più accurato. Giovine ha poi raccontato i programmi di ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Giuseppe Vigorito , Senior Director Sales di IAS , al Programmatic Day 2024. Si parla di attention , una metrica fondamentale nel panorama della pubblicità online: in che modo IAS sta portando avanti il lavoro di misurazione relativo a questo parametro? ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Cesare Salvini , Chief Marketing & Media Officer di Grandi Stazioni Retail , al Programmatic Day 2024. Si parla del ruolo di GSR nello sviluppo del Programmatic DOOH e degli elementi che rendono appetibili le Grandi Stazioni per il media plan dei brand e per le strategie messe in ...
Engage  -  15-4-2024
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7