programmatic

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Engage
Mediaplus Italia , in collaborazione con Mediaplus Realtime , realtà del gruppo con sede a Monaco di Baviera focalizzata sul programmatic, presenta Ne. Ro AI , soluzione di t argeting pubblicitario che non prevede l'uso di cookie di terze parti e che sfrutta l'intelligenza artificiale . Ne. Ro AI sarà presentata durante IAB ...
Engage  -  17-5-2024
Fonte della foto: Engage
La strategia spazia dalla TV ai canali digitali e ai social media, dal Programmatic digital out of home ad attivazioni di influencer marketing e iniziative territoriali di sampling. Attraverso un ...
Engage  -  16-5-2024
Fonte della foto: Engage
Guarda la video intervista a Francesca Degasperis, Sales Director di Taptap Italy, al Programmatic Day 2024, in cui la manager parla dell'espansione che sta attraversando l'azienda e la suite di ...
Engage  -  15-5-2024
Fonte della foto: Engage
Tutti i canali della media strategy integrata, tra cui LinkedIn, Google Search, DEM, mailing cartaceo e programmatic , saranno quindi orientati sulla parte più bassa del funnel al fine di generare ...
Engage  -  14-5-2024
Fonte della foto: Engage
Integral Ad Science, piattaforma globale attiva nella misurazione e ottimizzazione dei media, ha annunciato di essere una delle prime aziende a ricevere la certificazione TRUSTe Responsible AI, ...
Engage  -  14-5-2024
Fonte della foto: Engage
... approfondire la nostra presenza sul mercato e contribuire a plasmare il futuro del programmatic advertising in Europa'. Cadi Jones opera nella sede di Londra facendo riferimento diretto a Jessica ...
Engage  -  14-5-2024
Fonte della foto: Engage
Ad un anno dal lancio in Italia, Audion , società specializzata in soluzioni di digital audio advertising, che ha recentemente annunciato una partnership con Vois.fm ( ne abbiamo parlato qui ), ...
Engage  -  13-5-2024
Fonte della foto: Engage
The Trade Desk , advertising technology platform globale, nel primo trimestre 2024 ha totalizzato ricavi per 491 milioni di dollari descrivendo una crescita del 28% rispetto allo stesso periodo nell'...
Engage  -  13-5-2024
Fonte della foto: Engage
Sono coinvolte le principali emittenti radio nazionali, soprattutto nella fascia del prime time, le web radio, Spotify e le piattaforme di digital audio tramite il programmatic . Nella seconda fase, ...
Engage  -  9-5-2024
... from sales to marketing to growth, customer service and many more engagement use cases in a flexible, programmatic way. Across 180 countries and territories, millions of developers and hundreds of ...
01Net  -  9-5-2024
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7