|
Abbiamo un tema veramente delicato: questi litigi tra ragazzini che avvengono spesso fuori a luoghi di aggregazione dove si riuniscono ragazzini di 13, 14, 15 anni, ma anche a Fuorigrotta c'è una ...
Il Mattino
-
4 ore fa
|
|
|
|
Al tema della prevenzione, declinato in diversi ambiti, saranno dedicati gli incontri con il cardiologo Sebastiano Marra (15 maggio), la Fondazione in ricordo della sciatrice Matilde Lorenzi (17 ...
IdeaWebTv
-
4 ore fa
|
|
|
|
La sicurezza è un tema che colpisce il sentimento delle persone, e sulla paura ci giocano in tanti: è pericolosissimo . Bisogna avere la postura del chirurgo, non puoi avere un rapporto di ...
VareseNews
-
4 ore fa
|
|
|
|
... uno degli elementi valorizzati dall'accusa come riconducibile ad Andrea Sempio: "L'unico tema che rimane e a me dispiace che rimanga veramente da esplorare è l'impronta 33 - afferma - . Avevo ...
Milano Repubblica
-
4 ore fa
|
|
|
|
Un tema che però non sembra preoccuparlo: "Non ho problemi, io cerco di lavorare al meglio a prescindere dalla categoria. È chiaro che la categoria la fanno i calciatori. Io non cambio il mio modo e ...
Blasting.News
-
4 ore fa
|
|
|
|
L'iniziativa sul tema " La salute è un dono che va tutelato. La prevenzione è una scelta" si è declinata in una giornata di esami ematologici e di visite cardiologiche, ginecologiche, ortopediche e ...
Targatocn.it
-
4 ore fa
|
|
|
|
Infine Fabrizio Toppetti professore dell'Università La Sapienza di Roma, terrà una relazione dedicata al tema "Dalla strada alla piazza. Un progetto di rigenerazione a Roma". La sessione mattutina ...
Vita Trentina
-
4 ore fa
|
|
|
|
Boscagli ha quindi definito il tema infrastrutturale "decisivo" per un territorio "bellissimo ma complesso da gestire" per la sua conformazione tra lago, montagne e torrenti, sottolineando la ...
Lecco Notizie
-
4 ore fa
|
|
|
|
Nel dibattito è emerso anche il tema dell'accettazione sociale degli impianti agrivoltaici, spesso al centro di discussioni legate all'impatto paesaggistico e alla tutela dell'attività agricola ...
Cronaca Comune
-
4 ore fa
|
|
|
|
← Perugia, rubano lo zaino di una donna nella chiesa di Sant'Antonio: bloccati e denunciati Potrebbe anche interessarti Anci Umbria ProCiv, Curcio: Umbria virtuosa in tema di Protezione civile
Umbria Domani
-
4 ore fa
|
|
|