tema

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Il Mattino
Abbiamo un tema veramente delicato: questi litigi tra ragazzini che avvengono spesso fuori a luoghi di aggregazione dove si riuniscono ragazzini di 13, 14, 15 anni, ma anche a Fuorigrotta c'è una ...
Il Mattino  -  4 ore fa
Fonte della foto: IdeaWebTv
Al tema della prevenzione, declinato in diversi ambiti, saranno dedicati gli incontri con il cardiologo Sebastiano Marra (15 maggio), la Fondazione in ricordo della sciatrice Matilde Lorenzi (17 ...
IdeaWebTv  -  4 ore fa
La sicurezza è un tema che colpisce il sentimento delle persone, e sulla paura ci giocano in tanti: è pericolosissimo . Bisogna avere la postura del chirurgo, non puoi avere un rapporto di ...
VareseNews  -  4 ore fa
Fonte della foto: Milano Repubblica
... uno degli elementi valorizzati dall'accusa come riconducibile ad Andrea Sempio: "L'unico tema che rimane e a me dispiace che rimanga veramente da esplorare è l'impronta 33 - afferma - . Avevo ...
Milano Repubblica  -  4 ore fa
Organizzazioni:poggiris
Luoghi:garlasco
Fonte della foto: Blasting.News
Un tema che però non sembra preoccuparlo: "Non ho problemi, io cerco di lavorare al meglio a prescindere dalla categoria. È chiaro che la categoria la fanno i calciatori. Io non cambio il mio modo e ...
Blasting.News  -  4 ore fa
Fonte della foto: Targatocn.it
L'iniziativa sul tema " La salute è un dono che va tutelato. La prevenzione è una scelta"   si è declinata in una giornata di esami ematologici e di visite cardiologiche, ginecologiche, ortopediche e ...
Targatocn.it  -  4 ore fa
Fonte della foto: Vita Trentina
Infine Fabrizio Toppetti professore dell'Università La Sapienza di Roma, terrà una relazione dedicata al tema "Dalla strada alla piazza. Un progetto di rigenerazione a Roma". La sessione mattutina ...
Vita Trentina  -  4 ore fa
Fonte della foto: Lecco Notizie
Boscagli ha quindi definito il tema infrastrutturale "decisivo" per un territorio "bellissimo ma complesso da gestire" per la sua conformazione tra lago, montagne e torrenti, sottolineando la ...
Lecco Notizie  -  4 ore fa
Fonte della foto: Cronaca Comune
Nel dibattito è emerso anche il tema dell'accettazione sociale degli impianti agrivoltaici, spesso al centro di discussioni legate all'impatto paesaggistico e alla tutela dell'attività agricola ...
Cronaca Comune  -  4 ore fa
Fonte della foto: Umbria Domani
← Perugia, rubano lo zaino di una donna nella chiesa di Sant'Antonio: bloccati e denunciati Potrebbe anche interessarti Anci Umbria ProCiv, Curcio: Umbria virtuosa in tema di Protezione civile
Umbria Domani  -  4 ore fa
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7