|
Per non parlare del fatto che sul social Threads ormai la community di Loons interagisce direttamente non solo con il cast ma anche con chi gli gravita attorno. Per esempio il bodyguard di Hudson o ...
Vanityfair
-
4-8-2026
|
|
|
|
Lo racconta la protagonista di questa storia, Anna Danylyuk, ucraina, che ha spiegato l'accaduto su Threads pubblicando anche un breve video registrato al momento dei fatti. Il racconto Anna ha ...
Milano Today
-
4-8-2026
|
|
|
|
In questa conversazione dettagliata e riflessiva, parliamo dei suoi nuovi giochi Tuned In e Toymaker: Threads of Joy, del suo periodo in Tequila Works e MercurySteam e delle lezioni apprese lì, della ...
Gamereactor
-
4-8-2026
|
|
|
|
Le ricerche A raccontare la bizzarra vicenda è @soph_oprea, la proprietaria del gatto Chester , che su Threads ha spiegato cosa fosse successo. Dopo aver passato giorni a spargere croccantini e ...
Leggo
-
3-8-2026
|
|
|
|
Booster Gold: la serie di David Jenkins non si farà "La mia Booster Gold non andrà avanti", ha scritto Jenkins su Threads riferendosi alla serie della quale i DC Studios avevano annunciato lo ...
Coming Soon
-
3-8-2026
|
|
|
|
Un mese di ricerche e poi il ritorno tanto atteso La vicenda è stata raccontata dalla proprietaria sul social Threads, con il profilo @soph_oprea. Il suo gatto era scomparso da circa un mese e lei ...
La Stampa
-
3-8-2026
|
|
|
|
Jenkins ha commentato la notizia personalmente giovedì su Threads, affermando: " Ho perso il filo. Credo di non capire più quale sia l'obiettivo di una piattaforma di streaming ". Tra l'altro, ...
Everyeye Serie TV
-
1-8-2026
|
|
|
|
Dal 10 dicembre 2025 l'Australia obbliga Facebook, Instagram, Snapchat, Threads, TikTok, Twitch, X, YouTube, Kick, Reddit e le altre piattaforme comprese dalla legge a impedire che i minori di 16 ...
Digitalic
-
1-8-2026
|
|
|
|
Di X e Threads non parliamo nemmeno, ma vale la pena di concentrarsi su LinkedIn. È il regno dello storytelling autopromozionale, l'impero del marketing dell'ego, dove vince chi propone una ...
La Stampa
-
31-7-2026
|
|
|
|
A fare da contrappeso restano gli utenti, con 3,6 miliardi di persone attive ogni giorno sulle app del gruppo, Instagram che tocca i 2 miliardi di utenti giornalieri e Threads a quota 500 milioni ...
Hardware Upgrade
-
31-7-2026
|
|
|