|
Servizio post acquisto: un'esperienza cruciale La survey di Unguess indaga se le aziende destinano la giusta attenzione al post acquisto. Il 56% dei clienti esprime delusione nel servizio dopo l'...
Pagamenti Digitali
-
29-5-2023
|
|
|
|
... come gestire i dati in azienda Carlo Nordio - Sales Manager di Aruba Business Luca Manara - CEO & Co - founder di Unguess Niccolò Ferretti - Partner Studio Legale Nunziante Magrone Francesca La ...
News Biella
-
8-5-2023
|
|
|
|
... comprata dalla californiana Sift ) e avendo in portafoglio alcune partecipazioni come CyberGuru , a cavallo tra edutech e cybersecurity (cosiddetta cybersecurity awareness), e Unguess , piattaforma ...
BitMAT
-
5-5-2023
|
|
|
Ha svolto ruoli di alto livello presso UNGUESS, CONNEXIA e Accenture, dove ha attuato nuove iniziative nei mercati target, coordinando team di grandi dimensioni per rispondere alle esigenze dei ...
01Net
-
3-5-2023
|
|
|
He's held senior roles at UNGUESS, CONNEXIA and Accenture, where he successfully implemented new target market initiatives by coordinating large teams to meet client needs. Provenir is experiencing ...
01Net
-
3-5-2023
|
|
|
|
... sia per i negozi fisici che per gli eCommerce" osserva Gianluca Peretti, Head of Customer Growth di Unguess. "Proprio in queste fasi l'azienda ha la possibilità di consolidare l'immagine del brand e ...
AostaCronaca.it
-
2-5-2023
|
|
|
|
... Filippo Maria Renga e Luca Manara, oggi Ceo di Unguess, prima azienda a usare il crowdtesting), le cose non starebbero affatto così. Infatti risulta che il 56% dei clienti si è detto deluso dal ...
ItaliaSera
-
2-5-2023
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7