advertising

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Engage
... mentre il Sales & Marketing Director di Seedtag Giulio Giovine approfondirà l'uso dell'AI nel campo del contextual advertising e della creatività personalizzata. Con Paolo Mennoia e Gianpiero ...
Engage  -  9-4-2024
Fonte della foto: Affari Italiani
'Un famoso istituto di ricerca mi ha detto che dai loro dati vedono negli ultimi 10 anni un'efficacia dell'advertising calata mediamente del 20 - 30%. Il consumatore non ricorda più niente. Il valore ...
Affari Italiani  -  9-4-2024
Organizzazioni:amica chipsyoutube
Prodotti:spottv
Luoghi:cannesitalia
Fonte della foto: Prima Online
Interessante, su questo secondo versante, la scelta di utilizzare la piattaforma di advertising di Prime Video, testandone le possibilità, già sperimentate su alcune delle partite di Champions League.
Prima Online  -  9-4-2024
Fonte della foto: Engage
Nella sezione 'opinioni' Engage ospita articoli di approfondimento sui temi caldi della pubblicità online, scritti da importanti esponenti dell'industria dell'advertising. In questo contributo LIFEDATA spiega il potenziale inespresso del mezzo WhatsApp in ottica web marketing WhatsApp è l'applicazione più utilizzata al mondo. In Italia, ha una penetrazione ...
Engage  -  9-4-2024
Fonte della foto: Engage
Non vediamo l'ora di portare il nostro approccio al digital advertising in questi sette paesi europei.' Sfruttando la pianificazione strategica per creare annunci pubblicitari impattanti con la ...
Engage  -  9-4-2024
Fonte della foto: Engage
La Direttrice dell'Osservatorio Internet Media ha evidenziato che nel 2023 la spesa delle aziende in programmatic advertising ha raggiunto gli 863 milioni di euro, registrando un aumento del 9% ...
Engage  -  9-4-2024
Fonte della foto: Calcio Magazine
Ci sono due opportunità sulle quali possiamo avere margini di miglioramento: il virtual advertising che consente di regionalizzare la pubblicità, e il tema della distribuzione audiovisiva in modo che ...
Calcio Magazine  -  9-4-2024
Fonte della foto: Il Sole 24 Ore
"Il retail media raggiunge i consumatori nel momento dell'acquisto e diventerà inevitabilmente il fulcro del digital advertising", afferma Francesco Pastore , Chief Marketing & Sales Officer di ...
Il Sole 24 Ore  -  8-4-2024
Fonte della foto: Engage
... permettendo di acquistare spazi pubblicitari nazionali o locali, targettizzati sulla base delle esigenze cliente, sia attraverso formati più tradizionali come la display advertising , fino a quelli ...
Engage  -  8-4-2024
Fonte della foto: Engage
Secondo quanto scrive la testata britannica Campaign il pitch, uno dei più importanti dell'anno per il settore dell'advertising, vede in lizza Wpp , Omnicom Media Group e Ipg Mediabrands , quest'...
Engage  -  8-4-2024
Organizzazioni:amazoninitiative
Prodotti:advertising
Luoghi:italiaseattle
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7