|
... mentre il Sales & Marketing Director di Seedtag Giulio Giovine approfondirà l'uso dell'AI nel campo del contextual advertising e della creatività personalizzata. Con Paolo Mennoia e Gianpiero ...
Engage
-
9-4-2024
|
|
|
|
'Un famoso istituto di ricerca mi ha detto che dai loro dati vedono negli ultimi 10 anni un'efficacia dell'advertising calata mediamente del 20 - 30%. Il consumatore non ricorda più niente. Il valore ...
Affari Italiani
-
9-4-2024
|
|
|
|
Interessante, su questo secondo versante, la scelta di utilizzare la piattaforma di advertising di Prime Video, testandone le possibilità, già sperimentate su alcune delle partite di Champions League.
Prima Online
-
9-4-2024
|
|
|
|
Nella sezione 'opinioni' Engage ospita articoli di approfondimento sui temi caldi della pubblicità online, scritti da importanti esponenti dell'industria dell'advertising. In questo contributo LIFEDATA spiega il potenziale inespresso del mezzo WhatsApp in ottica web marketing WhatsApp è l'applicazione più utilizzata al mondo. In Italia, ha una penetrazione ...
Engage
-
9-4-2024
|
|
|
|
Non vediamo l'ora di portare il nostro approccio al digital advertising in questi sette paesi europei.' Sfruttando la pianificazione strategica per creare annunci pubblicitari impattanti con la ...
Engage
-
9-4-2024
|
|
|
|
La Direttrice dell'Osservatorio Internet Media ha evidenziato che nel 2023 la spesa delle aziende in programmatic advertising ha raggiunto gli 863 milioni di euro, registrando un aumento del 9% ...
Engage
-
9-4-2024
|
|
|
|
Ci sono due opportunità sulle quali possiamo avere margini di miglioramento: il virtual advertising che consente di regionalizzare la pubblicità, e il tema della distribuzione audiovisiva in modo che ...
Calcio Magazine
-
9-4-2024
|
|
|
|
"Il retail media raggiunge i consumatori nel momento dell'acquisto e diventerà inevitabilmente il fulcro del digital advertising", afferma Francesco Pastore , Chief Marketing & Sales Officer di ...
Il Sole 24 Ore
-
8-4-2024
|
|
|
|
... permettendo di acquistare spazi pubblicitari nazionali o locali, targettizzati sulla base delle esigenze cliente, sia attraverso formati più tradizionali come la display advertising , fino a quelli ...
Engage
-
8-4-2024
|
|
|
|
Secondo quanto scrive la testata britannica Campaign il pitch, uno dei più importanti dell'anno per il settore dell'advertising, vede in lizza Wpp , Omnicom Media Group e Ipg Mediabrands , quest'...
Engage
-
8-4-2024
|
|
|