|
Dopo che la Spagna, nella Coppa del Mondo 1950, ebbe battuto l'Inghilterra, il presidente della Federcalcio spagnola, Armando Muñoz Calero, mandò un telegramma al dittatore Francisco Franco, che diceva: 'Abbiamo battuto la Perfida Albione'. Non sappiamo ancora come andrà a finire, nella Coppa del Mondo 2026, ...
Il Messaggero
-
2 ore fa
|
|