|
Prende il via a Montecitorio la discussione generale sul Bignami bis, in un'Aula non proprio 'sold out', anzi. Un particolare, quello dell'Aula semideserta, che che ha dominato gli interventi dei deputati di opposizione. Il primo 'round' comunque si è chiuso con 17 iscritti a parlare, la presentazione delle pregiudiziali di ...
Key4biz
-
4 ore fa
|
|
|
|
Prende il via a Montecitorio la discussione generale sul Bignami bis, in un'Aula non proprio 'sold out', anzi. Un particolare, quello dell'Aula semideserta, che che ha dominato gli interventi dei deputati di opposizione. Il primo 'round' comunque si è chiuso con 17 iscritti a parlare, la presentazione delle pregiudiziali di ...
Torino Oggi.it
-
6 ore fa
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7