|
In questo caso, la combinazione tra display digitali (DOOH) e contenuti personalizzati tramite feed dinamici ha consentito di veicolare messaggi adattati in tempo reale in base al luogo, all'ora e al ...
Engage
-
5-8-2025
|
|
|
|
Bene Dooh e programmatic Nel Digital Out of Home (DOOH), il segmento dei media in più rapida crescita , il fatturato è aumentato del +12,2% nel semestre, rappresentando il 39,6% del fatturato del ...
Engage
-
1-8-2025
|
|
|
|
Coinvolge TV, YouTube, Meta, Instagram, TikTok, e per la prima volta per il brand anche OOH e DOOH in oltre 15 città italiane. È inoltre prevista una campagna di advocacy con creator e influencer ...
Engage
-
31-7-2025
|
|
|
|
Oltre alla TV , la campagna 'Ritocco Perfetto' debutta anche sul mezzo DOOH , portando il messaggio del brand nelle strade delle città italiane. La pianificazione media toccherà diversi touchpoint: ...
Engage
-
31-7-2025
|
|
|
|
... il media mix, curato da Dentsu Italia , coinvolgerà più mezzi, comprendendo ' spot tv, vod e old da 15/20 secondi e versioni digital per Meta, YouTube, TikTok e DOOH , adeguate agli specifici canali ...
Engage
-
23-7-2025
|
|
|
|
|
|