|
Il festival, il più grande evento di lighting design della Svezia, si svolge quest'anno fino al prossimo 1 novembre e il tema scelto per la 27ª edizione è Stories of Love . Il percorso espositivo si ...
SKY Tg24
-
8 ore fa
|
|
|
|
Io penso che il tema non siano i contratti o il perimetro del programma. Io penso si debba avere l'onestà intellettuale per dire che qui le questioni sono sostanzialmente due. L'affidabilità, perché ...
Torino Oggi.it
-
8 ore fa
|
|
|
|
La musica, il viaggio e l'incontro tra persone provenienti da mondi diversi diventano così gli elementi attraverso cui Sorcinelli costruisce una storia che affronta il tema della migrazione, partendo ...
Senigallia Notizie
-
8 ore fa
|
|
|
|
Il tema guida di questa nuova edizione sarà l'esplorazione dell'età del Bronzo, raccontata attraverso la sperimentazione pratica, la manipolazione dell'argilla e lo studio della cultura materiale. Le ...
EmiliaRomagna News24
-
8 ore fa
|
|
|
|
Un episodio che ha attirato l'attenzione dei principali mezzi d'informazione nazionali, portando il tema della sicurezza nei piccoli centri al centro del dibattito pubblico. Cruciani ha raccontato l'...
BarItalia
-
8 ore fa
|
|
|
|
Non ne ha parlato per anni e oggi lo fa con un imbarazzo intollerabile", afferma De Luca, accusando il centrosinistra di aver affrontato il tema con eccessive esitazioni. Secondo il sindaco, una ...
BarItalia
-
8 ore fa
|
|
|
|
Tra gli abitanti del quartiere Paradiso crescono intanto la rabbia e l'esasperazione per un episodio di microcriminalità tanto sfacciato quanto dannoso, che riaccende i riflettori sul tema della ...
Il gazzettino di Brindisi
-
9 ore fa
|
|
|
|
Quando Ventura insiste sul tema dell'intesa tra Muti e La Rocca, D'Urso prova a riportare il discorso proprio sulla questione che l'ha accompagnata per tutta la settimana: 'Di cosa dovrei essere ...
Il Messaggero
-
11 ore fa
|
|
|
|
Il tema della cura è enorme e sempre più ...
La Nazione
-
12 ore fa
|
|
|
|
Tra gli ospiti del festival che si terrà il 16 e il 17 ottobre a Palazzo Vecchio anche il ministro per lo Sport. "Un tema affascinante quando riesce a trovare un punto di equilibrio tra coscienza e ...
La Nazione
-
12 ore fa
|
|
|