tema

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Money.it
Una maggioranza divisa Sul tema il centrodestra non ha una linea comune. Forza Italia respinge ogni prelievo sugli extraprofitti, preferisce un'intesa negoziata con il settore e propone in ...
Money.it  -  16 ore fa
Fonte della foto: MarcheNews24
Il tema di quest'anno, il rapporto tra umani e mondo selvatico che invita a stare nel mondo senza pretendere di dominarlo è una questione che riguarda da vicino anche chi fa ricerca e sviluppo nel ...
MarcheNews24  -  16 ore fa
Fonte della foto: La Stampa
... che ha promesso di "utilizzare tutti gli strumenti amministrativi" del Grattacielo per approfondire ed eventualmente fermare l'intervento, a tornare sul tema è il vicepresidente Maurizio Marrone. il ...
La Stampa  -  17 ore fa
Fonte della foto: Leggo
'Per me che sono sempre alla ricerca di cose nuove, quando mi si è presentata l'occasione ho pensato: 'forse può essere questa la cosa nuova', una variazione sul tema'. A convincerlo definitivamente ...
Leggo  -  17 ore fa
Fonte della foto: Lecco Notizie
Un tema che ha trovato particolare risonanza durante l'incontro, diventando uno dei punti di contatto con gli altri due romanzi finalisti. 'L'ammiraglio', Giosuè Calaciura racconta la ferocia dietro ...
Lecco Notizie  -  17 ore fa
Fonte della foto: Carmilla on line
È il tema della logistica, con le grandi vertenze che conosciamo ma tessuto pro parte di migliaia di singoli casi come questo narrato. Odissee di cui è necessario che la letteratura tratti, pena il ...
Carmilla on line  -  17 ore fa
Fonte della foto: La Repubblica
Tra l'altro il tema della riduzione delle emissioni è il perno dell'Euro 7 (novembre 2026) che introdurrà i primi limiti sulle emissioni di particolato dai freni. E per la prima volta, i limiti di ...
La Repubblica  -  18 ore fa
Fonte della foto: Everyeye Serie TV
Per altri horror con simili variazioni sul tema zombie in arrivo scoprite il trailer di Crossed . The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 - 12) è uno dei più venduti oggi su
Everyeye Serie TV  -  18 ore fa
Persone:kim eunkim
Organizzazioni:netflixkingdom
Luoghi:joseoncorea
Fonte della foto: Calcio Magazine
Sul tema del gol, ha sottolineato che non esistono scorciatoie, ma soltanto lavoro quotidiano e sostegno mentale ai giocatori. La squadra, a suo avviso, deve essere più concreta negli ultimi metri, ...
Calcio Magazine  -  18 ore fa
Fonte della foto: Torino Oggi.it
Per me che sono sempre alla ricerca di cose nuove, quando mi si è presentata l'occasione ho pensato, 'forse può essere questa la cosa nuova': una variazione sul tema". Lo afferma Stefano De Martino, ...
Torino Oggi.it  -  18 ore fa
Organizzazioni:spreakerrai
Prodotti:festivalpodcast
Luoghi:sanremo
Tags:sfida
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7