|
Una maggioranza divisa Sul tema il centrodestra non ha una linea comune. Forza Italia respinge ogni prelievo sugli extraprofitti, preferisce un'intesa negoziata con il settore e propone in ...
Money.it
-
16 ore fa
|
|
|
|
Il tema di quest'anno, il rapporto tra umani e mondo selvatico che invita a stare nel mondo senza pretendere di dominarlo è una questione che riguarda da vicino anche chi fa ricerca e sviluppo nel ...
MarcheNews24
-
16 ore fa
|
|
|
|
... che ha promesso di "utilizzare tutti gli strumenti amministrativi" del Grattacielo per approfondire ed eventualmente fermare l'intervento, a tornare sul tema è il vicepresidente Maurizio Marrone. il ...
La Stampa
-
17 ore fa
|
|
|
|
'Per me che sono sempre alla ricerca di cose nuove, quando mi si è presentata l'occasione ho pensato: 'forse può essere questa la cosa nuova', una variazione sul tema'. A convincerlo definitivamente ...
Leggo
-
17 ore fa
|
|
|
|
Un tema che ha trovato particolare risonanza durante l'incontro, diventando uno dei punti di contatto con gli altri due romanzi finalisti. 'L'ammiraglio', Giosuè Calaciura racconta la ferocia dietro ...
Lecco Notizie
-
17 ore fa
|
|
|
|
È il tema della logistica, con le grandi vertenze che conosciamo ma tessuto pro parte di migliaia di singoli casi come questo narrato. Odissee di cui è necessario che la letteratura tratti, pena il ...
Carmilla on line
-
17 ore fa
|
|
|
|
Tra l'altro il tema della riduzione delle emissioni è il perno dell'Euro 7 (novembre 2026) che introdurrà i primi limiti sulle emissioni di particolato dai freni. E per la prima volta, i limiti di ...
La Repubblica
-
18 ore fa
|
|
|
|
Per altri horror con simili variazioni sul tema zombie in arrivo scoprite il trailer di Crossed . The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 - 12) è uno dei più venduti oggi su
Everyeye Serie TV
-
18 ore fa
|
|
|
|
Sul tema del gol, ha sottolineato che non esistono scorciatoie, ma soltanto lavoro quotidiano e sostegno mentale ai giocatori. La squadra, a suo avviso, deve essere più concreta negli ultimi metri, ...
Calcio Magazine
-
18 ore fa
|
|
|
|
Per me che sono sempre alla ricerca di cose nuove, quando mi si è presentata l'occasione ho pensato, 'forse può essere questa la cosa nuova': una variazione sul tema". Lo afferma Stefano De Martino, ...
Torino Oggi.it
-
18 ore fa
|
|
|