tema

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: SKY Tg24
In questo quadro Durigon collega il tema della produttività anche alla possibilità di introdurre una maggiore flessibilità nell'uscita dal lavoro . 8/9 pubblicità Pensione a 64 anni La proposta alla ...
SKY Tg24  -  23 ore fa
Fonte della foto: SKY Tg24
4/7 pubblicità "Intervenire sul futuro pensionistico dei giovani" Sul tema si è espressa anche la segretaria generale della Cisl Daniela Fumarola: "La proposta di un fondo previdenziale per i nuovi ...
SKY Tg24  -  23 ore fa
Fonte della foto: Il Gazzettino
Il tema è molto delicato, e anche se l'ufficio tecnico è abbastanza rigido, deve avere delle motivazioni forti per dire di no'. Il mondo cambia secondo la tecnologia, e così anche a Mareson si inizia ...
Il Gazzettino  -  24-8-2026
Io non vorrei sembrare eccessivamente insistente, ma anche qui un esame non troppo approfondito ci rivela la solita commistione fra il tema delle origini e le tematiche esoteriche. Come vi ho ...
EreticaMente  -  24-8-2026
Fonte della foto: TraniViva.it
Come evidenziato dal senatore Francesco Boccia durante la presentazione ufficiale al Senato, il tema richiama la necessità di strumenti interpretativi adeguati per affrontare una fase storica ...
TraniViva.it  -  24-8-2026
Fonte della foto: Linkiesta
Philipp è stato intervistato sul tema, dai media locali e nazionali, in diverse occasioni. " LAP è qualcosa di lontano dal mio concepire una caffetteria, ma ha sicuramente portato una forte ...
Linkiesta  -  24-8-2026
Fonte della foto: NoGeoingegneria
... Maria Heibel - 24 Agosto 2026 Photo: NASA Nel suo libro  Pianeta Terra: L'ultima arma di guerra ,   Rosalie Bertell aveva acceso i riflettori su questo tema. Bertell aveva denunciato come la ...
NoGeoingegneria  -  24-8-2026
L'intelligenza artificiale: un'opportunità che sfugge Il tema dell'intelligenza artificiale continua a dominare le scelte di investimento, ma i gestori sembrano faticare a tenere il passo con l'...
Investimenti Magazine  -  24-8-2026
Fonte della foto: La Repubblica
Avete in mente una proposta di legge? "Sì, è un tema centrale e strutturale in Europa, si sono contati migliaia di morti. Occorre tutelare la salute e la sicurezza delle persone, soprattutto per i ...
La Repubblica  -  24-8-2026
Organizzazioni:governopd
Prodotti:climadl ristori
Luoghi:europa
Fonte della foto: Il Messaggero
Un tema, questo, che per Zelensky è essenziale soprattutto per evitare che il fuoco russo si concentri sui prossimi obiettivi economici minacciati da Putin, e che potrebbero essere le raffinerie e i ...
Il Messaggero  -  24-8-2026
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7