|
Trapani spiega: "Un primo tema riguarda la scarsa chiarezza del dimensionamento complessivo del POC. La Regione chiede che sia rappresentato in modo più leggibile il rapporto tra le previsioni del ...
Pisa Today
-
20 ore fa
|
|
|
|
Il tema scelto dalla coppia è stato quello dei viaggi, sviluppato attraverso la grafica, gli allestimenti e i dettagli della festa. "Ho fatto tutto io - dice Massimiliano - dalla grafica fino ai più ...
Palermo Today
-
20 ore fa
|
|
|
|
"Ci saremmo aspettati una maggiore attenzione da parte del Comune, anche semplicemente convocando le categorie coinvolte, che conoscono direttamente questo tema", prosegue. La richiesta è che, in ...
Milano Today
-
20 ore fa
|
|
|
|
Mentre i partiti nazionali, anche quelli che si professano più sensibili al tema dei "beni comuni", e numerose amministrazioni locali continuavano ad assecondare le pressioni della lobby degli ...
LeccePrima.it
-
20 ore fa
|
|
|
|
Il tema è 'surfare l'onda': il cambiamento c'è e bisogna essere pronti a cavalcarlo. Credo che voi rappresentiate una risposta molto importante". Ubertini: "Ora serve il salto con l'asta" All'...
Bologna Today
-
20 ore fa
|
|
|
|
L'intervento del presidente dell'associazione sul tema delle concessioni.
Ossola News
-
20 ore fa
|
|
|
|
Cosi' Stefano Scalera, amministratore delegato di Invimit Sgr, intervenendo al convegno promosso da Confassociazioni sul tema dell'abitare. 'Il vantaggio piu' grande e' l'effetto leva. E' la presenza ...
Borsa Italiana
-
20 ore fa
|
|
|
|
Un bilancio fortunatamente limitato a feriti lievi, ma sufficiente a riportare l'attenzione su un tema particolarmente sentito durante l'estate, quando centro e lungomare sono presi d'assalto da ...
Il Messaggero
-
20 ore fa
|
|
|
|
Lo scienziato ha condotto uno studio sul tema, pubblicato di recente sul British Medical Journal Nutrition Prevention & Health Vai alla Fotogallery
SKY Tg24
-
20 ore fa
|
|
|
|
Un tema tornato d'attualità proprio nell'ultima stagione, con diversi big che hanno chiesto pubblicamente una fetta più ampia degli incassi dei tornei del Grande Slam. Dai tornei ATP ai Futures: ...
Money.it
-
20 ore fa
|
|
|