|
Questo articolo è particolarmente lungo: il tema è drammatico e complesso, e riguarda tutti. Il giovane come l'anziano, il boomer come il millenial, la casalinga come il single, l'infante appena nato come la giovane studentessa, l'operaia come ...
Rolling Stone
-
22-8-2026
|
|
|
|
'All'inizio il tema dei trasporti mi spaventava un po'. Tutti guidano come se fossero su piccoli go - kart', ha detto sorridendo. 'Ma poi impari ad adattarti'. C'è poi quello che Lisa definisce il '...
Il Messaggero
-
22-8-2026
|
|
|
|
"Ci rivolgiamo alla Signora Ministra e alla Signora Prefetta con la consapevolezza che il tema dell'inclusione rappresenta uno degli ambiti ai quali, nell'ambito delle rispettive competenze ...
AndriaViva
-
22-8-2026
|
|
|
|
Necessario quanto mai per la costruzione di una reale alternativa al centro destra fondato sul tema della pace e della coesistenza tra i popoli. L'alternativa alla pace è una economia di guerra che ...
Girodivite
-
22-8-2026
|
|
|
|
La candidatura a sindaco di Collidà impensierisce il Pd? "Mi pare abbia scelto un'altra collocazione e un altro progetto quindi non credo che oggi sia un tema che riguardi il centrosinistra cuneese. ...
Targatocn.it
-
22-8-2026
|
|
|
|
... al mattino, ha incontrato, i ragazzi della s cuola estiva di Bordighera per un momento di confronto sul tema del bullismo mentre, al pomeriggio, presso il Mondadori Bookstore ha presentato ai fan la ...
Sanremo news.it
-
22-8-2026
|
|
|
|
... in teoria, alterare la capacità del tessuto di "respirare"), la loro biodegradabilità e la possibilità di riciclarli a fine vita, un tema sempre più centrale mano a mano che l'Unione Europea stringe ...
News Biella
-
22-8-2026
|
|
|
|
Così lui e la moglie Gloria hanno regalato al figlio di 4 anni una batteria " ovviamente a tema Muppet " e lo hanno mandato a lezione. Come dice Randy, "la massacrava e basta". Era molto piccolo e ...
Rolling Stone
-
22-8-2026
|
|
|
|
C'è poi un tema più ampio, relativo alla responsabilità del contribuente . Accettare la precompilata senza modifiche azzera i controlli formali ma modificarla per inserire spese o bonus complessi ...
InformazioneFiscale
-
22-8-2026
|
|
|
|
"Le nuove regole tutelano molto di più gli Stati di primo ingresso in tema di richieste di asilo e, con il rafforzamento del principio di Paese Terzo sicuro voluto dall'Italia, sarà più semplice ...
Domani
-
22-8-2026
|
|
|