|
La novità riguarda esclusivamente i versamenti la cui scadenza ordinaria cadrà tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2027. Perché in Sicilia non scatta automaticamente Il problema è che il bollo ...
Tp24.it
-
18-9-2026
|
|
|
|
Il provvedimento, approvato dall'ultimo Consiglio dei ministri, sospende il pagamento del bollo per i versamenti con scadenza ordinaria compresa tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2027. Non si tratta,...
Torino Oggi.it
-
18-9-2026
|
|
|
|
Le domande e risposte sull'esenzione del pagamento del bollo auto decisa dal governo. 1 Quando decorre la nuova misura? L'esenzione del bollo si applica ai versamenti il cui termine ordinario di pagamento cade fra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2027. Ma l'intenzione del governo sarebbe renderla strutturale.
La Stampa
-
18-9-2026
|
|
|
|
Differimento dei versamenti La stessa aliquota del 4,65% annuo viene applicata anche all'interesse dovuto nei casi in cui sia autorizzato il differimento del termine per il versamento dei contributi. ...
CGI a Mestre
-
18-9-2026
|
|
|
|
La misura entrerà in vigore dal 2027 La misura si applicherà ai versamenti con scadenza compresa tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2027. Per il 2026 non cambia nulla: i proprietari dei veicoli ...
NotiziaOggi
-
18-9-2026
|
|
|
|
E si applica - almeno per ora - ai versamenti della tassa automobilistica con termine ordinario di pagamento compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2027. Nel decreto si legge poi che il ...
Nuovo Sud.it
-
17-9-2026
|
|
|
|
Si paga attraverso il modello F24 Versamenti con elementi identificativi (F24 Elide), utilizzando il codice tributo 3364. La scadenza è collegata a quella del , secondo le regole previste per il ...
Il Gazzettino
-
17-9-2026
|
|
|
|
Il catalogo di codici tributo da utilizzare per i versamenti relativi alle dichiarazioni di successione , agli atti di donazione e alle tasse per i servizi ipotecari e catastali diventa sempre più ricco. Con la risoluzione n. 30 del 2026 dell' ...
InformazioneFiscale
-
17-9-2026
|
|
|
|
La norma riguarda i versamenti della tassa automobilistica con termine ordinario di pagamento compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2027 , mentre il governo ha già annunciato l'intenzione di ...
The Watcher Post
-
17-9-2026
|
|
|
|
'Dobbiamo purtroppo riscontrare che, ad oggi, non risultano ancora sanati i versamenti alla Cassa Edile di Savona. Riscontriamo dai colleghi degli altri territori, dove è presente direttamente ICI ...
104News
-
17-9-2026
|
|
|
|
|
|