|
Ercolano . Il Parco Archeologico di Ercolano avviata la fase della trasformazione degli spazi di accoglienza dei visitatori con una rete di customer services in evoluzione. La grande hall che accoglie i turisti si basa su un approccio open e concepisce i servizi come proiettati verso il pubblico senza alcuna barriera divisoria. Rinnovati ...
Ottopagine.it
-
22-4-2024
|
|
|
|
Al Parco Archeologico di Ercolano avviata la fase della trasformazione degli spazi di accoglienza dei visitatori con una rete di customer services in evoluzione. La grande hall che accoglie i turisti ...
Lo Strillone TV
-
22-4-2024
|
|
|
As a result, financial services companies can quickly categorize customers into the correct risk ratings, save valuable resources, reduce customer friction and make more informed assessments to ...
01Net
-
22-4-2024
|
|
|
We are the creators of the Engagement Banking Platform - a composable platform that empowers banks to accelerate their digital transformation through progressively modernizing their main customer ...
01Net
-
22-4-2024
|
|
|
|
... recuperando la prima posizione e tagliando il traguardo di Gara 1 da trionfatore assoluto, sullo stesso tracciato di Vallelunga dove la squadra supportata da Hyundai Motorsport Customer Racing ha ...
IdeaWebTv
-
22-4-2024
|
|
|
|
Tra le prossime iniziative di Tangoo nel nostro Paese, la partecipazione al Netcomm Forum con uno stand (E20) e un workshop focalizzato sull'approccio customer - centric e la gestione consapevole dei ...
DailyOnline
-
22-4-2024
|
|
|
|
...Maggi "Questo in considerazione del fatto che il 64% dei buyer di oggi sono millennials e si aspettano un'esperienza d'acquisto digitale senza frizioni 2 e coerente in tutte le fasi del customer ...
BitMAT
-
22-4-2024
|
|
|
|
Ainstein is prepared to provide exemplary customer service and support throughout this transition. About Ainstein Ainstein is a leading provider of radar sensor solutions for autonomous aerospace, ...
Adnkronos
-
22-4-2024
|
|
|
|
Modello One customer multi product ecosystem L'approccio personalizzato di E. ON attraverso l'AI mira a identificare i clienti che potrebbero beneficiare maggiormente di specifiche soluzioni ...
01Net
-
22-4-2024
|
|
|
|
In un mercato dinamico e presidiato anche da player internazionali, la qualità made in Italy trova la sua espressione massima nel customer care. Oggi più che mai il marchio Made in Italy si afferma ...
Data Manager
-
22-4-2024
|
|
|