customer

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Adnkronos
... among others, failure to increase the volume of traffic on Tata Communications' network; failure to develop new products and services that meet customer demands and generate acceptable margins; ...
Adnkronos  -  7-5-2024
Fonte della foto: Business Journal Liguria
... un'altra delle priorità aziendali per il futuro, l'azienda ha promosso, in collaborazione con l' Università di Genova e Salesforce azienda Cloud leader globale nel Customer Relationship Management (...
Business Journal Liguria  -  7-5-2024
Fonte della foto: FashionMagazine.it
Partendo dal B2C, si punta innanzitutto a un mix di qualità e customer experience. Nel primo caso è stato arricchito l'assortimento in modo mirato, introducendo per esempio il marchio sportivo ...
FashionMagazine.it  -  7-5-2024
The result is improved customer and user satisfaction for call centers and service desks. 'Organizations are racing to implement AI solutions and learning that successful AI outcomes are only ...
01Net  -  7-5-2024
For Syngenta Group, such risks and uncertainties include risks relating to legal proceedings, regulatory approvals, new product development, increasing competition, customer credit risk, general ...
01Net  -  7-5-2024
... electronics and jewelry - and connects shoppers to interesting personalities, engaging stories and award - winning customer service. Based in West Chester, Pa., and founded in 1986, QVC has retail ...
01Net  -  7-5-2024
Fonte della foto: Adnkronos
Il rapporto è disponibile a questo link: https://www.minsait.com/en/news/insights/digitization - customer - relationships - retail - fmcg - and - fashion - sectors - italy Minsait Minsait, società di ...
Adnkronos  -  7-5-2024
Fonte della foto: Il Sole 24 Ore
L'83% dei team di assistenza clienti in Italia utilizza o pensa di introdurre presto soluzioni basate su AI e il 77% delle aziende prevede di aumentare gli investimenti in questo ambito entro la fine ...
Il Sole 24 Ore  -  7-5-2024
Di rilievo anche il tema della sostenibilità, che viene trattato in termini di polizze sostenibili e di riduzione delle emissioni di CO2, così come la customer relation, sempre più semplice e ...
EticaNews  -  7-5-2024
Fonte della foto: Engage
Nel workshop, Mercedes - Benz, TeamX e Nucleus: l'e - commerce e la SEO verso un servizio di mobilità di lusso , Duccio Lunari , Founder e CEO di Nucleus, Alessia Argento , Digital Customer Journey ...
Engage  -  7-5-2024
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7