|
... Eventi & Media" erogato dal Centro Studi "Comunicare l'Impresa" in partnership con HBR Academy Italia, espressione di Harvard Business Review Italia, la rivista manageriale per eccellenza. Tra le ...
GravinaLife
-
21-6-2024
|
|
|
|
- Advertising - Uno studio di Harvard Business Review ha evidenziato un dato sorprendente: le aziende che promuovono una collaborazione efficace tra HR e CEO vedono un incremento del 20% nella profittabilità e un aumento del 15% ...
La Mia Finanza
-
20-6-2024
|
|
|
|
Inoltre ha scritto per 'Wired', 'Esquire' e 'Harvard Business Review Italia'. Per approfondimenti: www.agoravox.it/La - teoria - de... , www.agoravox.it/Egemonia - Rad... Nota aforistica - Come ...
Agora VOX
-
18-6-2024
|
|
|
|
Nel 2023, Harvard Business Review ha rilevato che oltre l'80% delle violazioni riguardava dati archiviati nel cloud. Per affrontare queste sfide, i data lakehouse implementano solide misure di ...
BitMAT
-
17-6-2024
|
|
|
|
La Nuova Fiera del Levante e HBR Academy Italia, espressione di Harvard Business Review Italia, in collaborazione con il Centro Studi Comunicare l'Impresa hanno istituito il bando che ha messo a ...
Quotidiano Italiano Bari
-
17-6-2024
|
|
|
|
Le reti di alumni aziendali sono sempre più utili allo sviluppo del business. Secondo una ricerca di Harvard Business Review, circa il 40% degli ex dipendenti dichiara di aver ottenuto nuove opportunità di lavoro grazie alla rete di cui è parte. Le grandi aziende internazionali come McKinsey e PwC ...
Engage
-
13-6-2024
|
|
|
|
Libri in inglese Leadership Presence di Harvard Business Review Press esplora il concetto di 'presenza esecutiva' e la sua importanza nella leadership. Il libro fornisce consigli pratici su come ...
NotizieScientifiche
-
11-6-2024
|
|
|
Beyond O'Reilly's own content, the learning platform also houses a vast collection of text and video resources from some of the biggest publishers in the world, including Harvard Business Review, ...
01Net
-
6-6-2024
|
|
|
|
"Non puoi essere incentrato sul cliente senza coltivare l'intimità del cliente", ha scritto l'Harvard Business Review, definendo l'intimità col cliente una disciplina di valore. Anche di questo parla ...
Il Sole 24 Ore
-
2-6-2024
|
|
|
|
Una ricerca dell' Harvard Business Review ha sentenziato che le aziende inclusive, aperte alla diversità, avevano il 19% in più dei ricavi. McKinsey ha scoperto che un 10% in più di diversità etnica ...
Il Riformista
-
29-5-2024
|
|
|