|
...Tredicesima agevolata Proposta Circa 500 milioni (versione al 15%) Aliquote ordinarie Forfettario ...ordinaria Esonero madri con tre o più figli Scade il 31/12/2026 Non stimato Nuovo regime con altri ...
Money.it
-
5 ore fa
|
|
|
|
Per migliaia di partite IVA in regime forfettario si avvicina una scadenza che può cambiare in modo concreto il conto economico del 2027. Se non arriverà una proroga , dal 1° gennaio 2027 chi cumula un reddito da lavoro dipendente ...
Business Online
-
8 ore fa
|
|
|
|
L'obbligo è stato esteso ai contribuenti in regime forfettario con ricavi o compensi superiori a 25.000 euro dal 1° luglio 2022 e a tutti i forfettari, senza soglie, dal 1° gennaio 2024. Fino alla ...
VareseNews
-
22 ore fa
|
|
|
|
Per chi opera nel regime forfettario la compilazione del Quadro LM richiede attenzione l'inserimento del codice ATECO corretto e verificare il relativo coefficiente di redditività per il calcolo ...
Money.it
-
7-10-2026
|
|
|
|
Il regime forfettario si prepara alla "stretta": dal 1° gennaio 2027 , salvo novità, si riduce il limite di reddito per dipendenti e pensionati titolari di partita IVA. Mentre il dibattito sulla flat tax ...
InformazioneFiscale
-
7-10-2026
|
|
|
|
Il Regime forfettario per gli autonomi, ad esempio, applicando un'aliquota secca al 15% o al 5%, sottrae ogni anno miliardi di euro alla progressività dell'Irpef, generando un minor gettito ...
L'Antidiplomatico
-
6-10-2026
|
|
|
|
... "Il riordino riunisce in un unico corpus discipline finora contenute in normative separate: regime forfettario per imprese e professionisti, cedolare secca, locazioni brevi, plusvalenze immobiliari ...
Finanza Repubblica
-
5-10-2026
|
|
|
|
L'esclusione dei contribuenti in regime forfettario , delle società di persone e dei redditi da attività professionali svolte in forma associata. L'esclusione di chi aveva aperto la partita IVA ...
Business Online
-
5-10-2026
|
|
|
|
Potrebbe essere necessario un miliardo per ampliare da 85mila a 100mila euro il regime forfettario per le partite Iva , soggette a un'imposta del 15 per cento. La detassazione delle tredicesime costa ...
Il Messaggero
-
5-10-2026
|
|
|
|
Il regime forfettario ha un tetto di 85.000 euro di ricavi e un'imposta sostitutiva del 15% , ridotta al 5% per i primi cinque anni di una nuova attività (rientrando in determinati requisiti). Oltre ...
Money.it
-
4-10-2026
|
|
|