Il campione di 500 aziende a cui abbiamo sottoposto una survey ad aprile 2024 sostiene che la limitata dimensione aziendale sia il principale ostacolo alla crescita dell'export agroalimentare ...
Borsa Italiana
-
10-6-2024
|
|
|
|
Il campione di 500 aziende a cui abbiamo sottoposto una survey ad aprile 2024 sostiene che la limitata dimensione aziendale sia il principale ostacolo alla crescita dell'export agroalimentare ...
Finanza Repubblica
-
10-6-2024
|
|
|
|
...8 miliardi; e il vino resta il prodotto agroalimentare italiano più venduto all'estero con un fatturato di 7,8 miliardi di euro e una quota del 12,5% sul totale dell'export agroalimentare.
Finanza Repubblica
-
10-6-2024
|
|
|
|
La filiera agroalimentare genera 67 miliardi di valore aggiunto, pari al 3,8% del Pil, m a comunque ...sostiene che la limitata dimensione aziendale sia il principale ostacolo alla crescita dell'export.
Il Sole 24 Ore
-
10-6-2024
|
|
|
|
Guerra per guerra, ieri lo Studio Ambrosetti ha dato conto della grandezza dell'export agroalimentare del Paese e dei pesanti ceppi che ne limitano la crescita. Quella voce di bilancio, sebbene già ...
ildenaro.it
-
8-6-2024
|
|
|
|
Rappresenta il 60% dell'export nazionale e ormai non si tratta più del tradizionale Made in Italy ... ma anzi si tratta di un Made in Italy ammodernato: non più solo arredo, moda, agroalimentare e vini,...
The Watcher Post
-
7-6-2024
|
|
|
|
... l'Italian sounding si mangia 63 mld dell'agroalimentare Made in Italy Se i prodotti Made in Italy distribuiti nel mondo fossero tutti autenticamente italiani, l'export agroalimentare schizzerebbe ...
Affari Italiani
-
7-6-2024
|
|
|
|
... spirits e aceti vale complessivamente 21,5 miliardi di euro di fatturato, può contare su 2.600 imprese e 30 mila occupati e rappresenta il 21% dell'export dell'agroalimentare italiano con ...
Il Riformista
-
7-6-2024
|
|
|
|
... dare maggiore trasparenza ai consumatori e generare un valore aggiunto concreto per l'economia: nel 2023 il fenomeno dell'Italian sounding nel mondo ha superato quello dell'export agroalimentare: 63 ...
Finanza Repubblica
-
7-6-2024
|
|
|
In Cina, Giappone e Canada mediamente 7 consumatori su 10 cercano prodotti italiani veri senza considerare il prezzo, in Germania il 72% dei consumatori desidera prodotti veramente italiani contro il ...
Borsa Italiana
-
7-6-2024
|
|
|