tema

Ordina per:Più recentePiù letto
... Washington, e Max disegnò una colorata scena psichedelica con un "Cosmic Jumper" e un "Smiling Sage" su uno sfondo di nuvole, raggi di sole e una nave in mare sul tema "Preservare l'ambiente". ...
Rainews  -  3 ore fa
Persone:maxpeter max
Organizzazioni:mtvbeatles
Prodotti:popalbum
Fonte della foto: Rolling Stone
Nell'ottobre 2023 firma la lettera di Artists4Ceasefire per chiedere la fine degli attacchi israeliani su Gaza; il mese dopo prende parola sul tema durante una marcia a Washington. Ma è nel 2024 che ...
Rolling Stone  -  3 ore fa
Organizzazioni:macklemoreyoutube
Prodotti:canzonibrani
Luoghi:gazapalestina
Tags:tourrap
In vista delle elezioni di midterm, si infuoca il clima tra la Conferenza episcopale americana e i repubblicani d'obbedienza trumpiana. Il tema è sempre lo stesso: ...
Il Foglio  -  3 ore fa
Persone:razzista
Prodotti:clima
Fonte della foto: ChiamamiCitta
A occupare il tema centrale del post, articolato e ben documentato, è il clipeo attribuito a Roberto Malatesta e 'proveniente dall'antichissimo Palazzo del Cimiero' andato perduto sotto la Rimini ...
ChiamamiCitta  -  3 ore fa
Fonte della foto: IdeaWebTv
A Roddino il 20 settembre ne parlerà nell'ambito di una serie di incontri sul tema delle migrazioni. "Sarà bello, sono contento. Mi sento molto legato a quella terra, ho molti amici e ci vengo spesso.
IdeaWebTv  -  3 ore fa
Prodotti:radiosoldi
Luoghi:tunisiroddino
Tags:cibomadre
Fonte della foto: IdeaWebTv
Con lungimiranza ha affrontato anche il tema della continuità aziendale. "Assolutamente sì. È un capitolo importante della nostra storia e del nostro presente. Da anni al mio fianco c'è mia figlia ...
IdeaWebTv  -  3 ore fa
Organizzazioni:formula 1
Prodotti:carne
Luoghi:italiaveneto
Tags:vallcarni
Fonte della foto: SKY Tg24
Da Amodei a Zuckerberg, da Trump a Huang: sono tanti i leader, gli esperti e i big dell'IA che hanno espresso la propria posizione su un tema che ormai non è solo di interesse tecnico ma è diventato ...
SKY Tg24  -  3 ore fa
Fonte della foto: SKY Tg24
Anche la politica sembra escludere il tema dal suo orrizzonte elettorale
SKY Tg24  -  3 ore fa
Organizzazioni:caravanserai
Prodotti:sky insider
Fonte della foto: La Stampa
L'impennata dei costi figlia del conflitto mediorientale è un tema bollente. Tanto che ne "parleremo all'Ecofin di Dublino" di domani, aggiunge il numero uno di Via XX Settembre. Sul banco c'è ancora ...
La Stampa  -  3 ore fa
Fonte della foto: NoiNotizie
... la giornalista Annalisa Camilli e il sindaco di Bari Vito Leccese sul divieto di protesta, la scuola inclusiva con la pedagogista Anna Granata e l'editore Alessandro Laterza ; il tema della ...
NoiNotizie  -  3 ore fa
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7