|
Le sue capacità sembrano avere una componente ereditaria (tema sul quale la serie di Mike Flanagan insiste in maniera molto più decisa rispetto, ad esempio, al film di Brian De Palma ), mentre i ...
Everyeye Serie TV
-
7 ore fa
|
|
|
|
In questa direzione si colloca anche l'incontro del 2 dicembre 2026 presso il Parlamento europeo a Bruxelles, dedicato al tema " Dall'Intelligenza Artificiale all'Intelligenza Sociale", al quale ...
politicainsieme.com
-
7 ore fa
|
|
|
|
Già nel 2009, il professor Giuseppe Sacco ha pubblicato in Francia, sulla rivista 'Commentaire', un saggio - sul tema Come ringiovanire il "vecchio" continente? - che ha fatto discutere proprio per ...
politicainsieme.com
-
7 ore fa
|
|
|
|
Ospitarle nei borghi consentirebbe di affiancare al tema dell'abbandono la conoscenza del patrimonio locale, con possibili ricadute anche sul turismo di prossimità . L'obiettivo è costruire ...
News Biella
-
7 ore fa
|
|
|
|
... nata per portare il tema della salute uditiva nel mondo dello sport e promuovere i valori dell'inclusione, della partecipazione e del dialogo intergenerazionale. La tappa di Bologna rientra nel ...
EmiliaRomagna News24
-
7 ore fa
|
|
|
|
Il tema tocca da vicino un tessuto produttivo fatto in larga parte di imprese piccole e piccolissime, come ricordano ogni anno i dati Istat. Cartone, film e PET: gli imballaggi che rubano spazio in ...
Targatocn.it
-
7 ore fa
|
|
|
|
Alle 16 il festival affronterà il tema del talento e della guida tecnica con Andy Diaz e Fabrizio Donato . Il confronto tra l'atleta e il suo allenatore permetterà di approfondire il legame che si ...
Targatocn.it
-
7 ore fa
|
|
|
|
Info: www.turismoinbra.it *** BUSCA ALPIVIVE Sabato 10 ottobre, dalle 9.30 alle 18 nel Teatro Comunale, si terrà Alpivive, giornata di studi dedicata al tema "Paesaggio: spazio di vita". Info: info@...
Targatocn.it
-
7 ore fa
|
|
|
|
Io penso che il tema non siano i contratti o il perimetro del programma. Io penso si debba avere l'onestà intellettuale per dire che qui le questioni sono sostanzialmente due. L'affidabilità, perché ...
Sanremo news.it
-
7 ore fa
|
|
|
|
È stato tra i primi royal a sdoganare il tema della salute mentale, e a pochi giorni dalla Giornata Mondiale che ogni 10 ottobre sensibilizza sull'argomento, il principe Harry è tornato a parlarne, focalizzandosi su qualcosa su cui non si ...
Vanityfair
-
7 ore fa
|
|
|