tema

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: il Fatto Quotidiano
Questo paese si sta interrogando da giorni sul tema della disabilità e altro… Io non condivido le dichiarazioni sulle classi separate per i disabili o la definizione di Mussolini come uno statista . ...
il Fatto Quotidiano  -  13 minuti fa
Fonte della foto: EurofestivalNews
Non cambia molto rispetto alla prima prova, continua il dominio dell'argento e dei ledwall a tema Matrix, creando un'atmosfera per certi versi simile a quella del video ufficiale. La strada è ...
EurofestivalNews  -  21 minuti fa
Fonte della foto: Alessio Porcu
Infine il tema viabilità. " Le strade sono a pezzi per le buche e in periferia la situazione è drammatica. Per favore fate qualcosa ".   Per Patto Civico una bocciatura completa : " La maggioranza su ...
Alessio Porcu  -  21 minuti fa
Fonte della foto: Finanza Repubblica
In tema salutistico, Morrone presenta il gelato carota, mandarino e limone che vuole essere anche un omaggio al grande Jannik Sinner. La "sorpresa" è invece il ritorno del gusto al tiramisù, sempre ...
Finanza Repubblica  -  35 minuti fa
Fonte della foto: Vanityfair
Il tema della solitudine torna spesso. "Ho avuto successo a 19 anni, non ho avuto modo di vivere le esperienze quotidiane di vita che facevano gli altri miei coetanei. Non posso andare a prendermi un ...
Vanityfair  -  39 minuti fa
Fonte della foto: Sprint&Sport
Il tema più caldo da sempre, il tema più caldo soprattutto quest'anno: quello dei giovani nel mondo dilettantistico . Dopo la modifica della scorsa stagione, con il passaggio da tre quote obbligatorie a due, sembrava che ci fossero ...
Sprint&Sport  -  39 minuti fa
Attinente al tema del festival anche il libro ospite della rassegna sulla scienza (in collaborazione con l'Università di Camerino), 'Storie di errori memorabili' (Laterza) di Piero Martin (26/6), ...
il Denaro.it  -  49 minuti fa
Sul tema infrastrutture di ricarica pubbliche, l'UNRAE continua a chiedere che il MASE adotti tutte le opportune misure per favorire una più ampia partecipazione degli operatori alle gare per l'...
il Denaro.it  -  49 minuti fa
Persone:michele crisci
Organizzazioni:unraemase
Prodotti:autosuv
Luoghi:italiaroma
Tags:mercatop.p
Fonte della foto: Domani
L'altro " a prima firma di Tommaso Calderone, deputato di Forza Italia " prevede che le norme in tema di ricettazione, riciclaggio, impiego di denaro o altro di provenienza illecita si applichino a ...
Domani  -  58 minuti fa
Fonte della foto: Domani
Ma il tema è sentire l'appartenenza alla costituzione (strutturalmente antifascista nella sua essenza) oppure no. Evitare di rispondere usando l'artifizio dell'anticomunismo non basta più e dimostra ...
Domani  -  59 minuti fa
Organizzazioni:pdm5s
Luoghi:italiaeuropa
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7