tema

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: AbruzzoLive
L'Università dell'Aquila è finalista in due categorie del premio "PA a colori 2024", concorso  associato all'annuale edizione del  Forum PA -  il più importante evento nazionale dedicato al tema ...
AbruzzoLive  -  46 minuti fa
Fonte della foto: Finanza Repubblica
A dare maggiore enfasi a questo tema sarà l'organizzazione del Simposio "Accettarsi nell'era della menopausa" rappresenterà un momento fondamentale per affrontare le pressioni sociali che spesso ...
Finanza Repubblica  -  53 minuti fa
Fonte della foto: Finanza Repubblica
... secondo quanto previsto dallo standard ASME B.31.12, considerata al momento il principale riferimento internazionale sul tema del trasporto di idrogeno mediante pipeline. La condotta principale è ...
Finanza Repubblica  -  53 minuti fa
Fonte della foto: PPN Agenzia Stampa
Sangiuliano ha evidenziato che esiste nell'audiovisivo un grande tema di difesa dell'identità europea e di quelle nazionali rispetto alla diffusione di una certa omologazione culturale. Ha ricordato ...
PPN Agenzia Stampa  -  55 minuti fa
Fonte della foto: il Fatto Quotidiano
L'Authority si riunirà mercoledì per il consueto monitoraggio sulla par condicio e potrebbe prendere una posizione sul tema sotto forma di 'consiglio' rivolto alla Rai, che a sua volta a chiesto un ...
il Fatto Quotidiano  -  57 minuti fa
Organizzazioni:agcompd
Prodotti:tvrai 1
Fonte della foto: Il Sole 24 Ore
Il tema non è sul tavolo della riunione dei ministri delle Finanze dell'Eurozona e dell'Ue, che si svolta a Bruxelles. "Le opinioni sono divise", "non c'è unanimità", ha spiegato un alto funzionario ...
Il Sole 24 Ore  -  1 ora fa
Fonte della foto: Il Sole 24 Ore
Credo che alla fine ci arriveremo però credo che non sia questo il tema centrale di politica economica di questo Paese", ha spiegato il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, intervendo al "...
Il Sole 24 Ore  -  1 ora fa
Fonte della foto: Servizio Informazione Religiosa
"Partecipare e credere". Questo il tema della conferenza alla quale nel pomeriggio di oggi l'arcivescovo di Chieti - Vasto, mons. Bruno Forte, parteciperà insieme ad Adriano Fabris. Si tratta di un'iniziativa, con inizio alle 16, che ...
Servizio Informazione Religiosa  -  1 ora fa
Fonte della foto: Io-Donna
... Pregafismo: perché è importante e quali attività sono consigliate per i bambini Giornata dei musei, i migliori musei per bambini e famiglie d'Italia e d'Europa Il tema di quest'anno, 'Musei per l'...
Io-Donna  -  1 ora fa
Organizzazioni:museohands on
Prodotti:giochifilm
Luoghi:europaitalia
Fonte della foto: FarodiRoma
C'è un tema, quello del potenziale conflitto "prospettico", che avrebbe dovuto suggerire allo Stato italiano di astenersi dal "foraggiare" con nuovi approvvigionamenti un regime che non si è certo ...
FarodiRoma  -  1 ora fa
Organizzazioni:rwmscuole
Prodotti:satellitiradio
Tags:navebombe
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7