|
È un voto sull'utilizzo dei fondi Safe, tema scivoloso anche per il governo. Vedremo come si comporteranno le opposizioni. Le differenze, però, sono già note. Rispetto a Movimento 5 stelle e Alleanza ...
Linkiesta
-
5 ore fa
|
|
|
|
... e ha aggiunto che saranno gli elettori delle primarie di centrosinistra a stabilire quale sarà, su questo tema, la linea della coalizione in caso di vittoria alle elezioni politiche del prossimo ...
Linkiesta
-
5 ore fa
|
|
|
|
Come voterete sul fine vita? 'È un tema etico su cui ognuno ha una sensibilità diversa. Un partito, così come una coalizione, non è una caserma. Anch'io ho avuto mia mamma con una patologia ...
Il Gazzettino
-
5 ore fa
|
|
|
|
E la patrimoniale? Altro tema divisivo: i rosso - verdi e gli schleineriani la vogliono, Conte mai e poi mai . E quando Tajani ha fatto la sua apertura sul Safe ('Poi dirà l'onorevole Crosetto come ...
Il Messaggero
-
9 ore fa
|
|
|
|
E pazienza che nel M5S si provi a ridimensionare le parole del proprio presidente, definendolo uno 'scivolone' (il tema, dicono, non sarebbe stato nemmeno al centro di discussioni o commenti tra i ...
Il Messaggero
-
9 ore fa
|
|
|
|
Inseguire il tema del momento Inseguire i temi di moda, come la robotica o l' intelligenza artificiale, può essere rischioso. Spesso, questi ETF tematici arrivano sul mercato quando l'entusiasmo è ...
Investimenti Magazine
-
9 ore fa
|
|
|
|
Il tema dell'edizione esplora dunque l'amore come forza che mette in moto l'intero universo, che attrae e armonizza senza dominare, che spinge avanti senza violenza: una chiave di lettura della ...
Provita & Famiglia
-
9 ore fa
|
|
|
|
... non è finito in tragedia ma l'episodio, ora al vaglio delle forze dell'ordine e di accertamenti tecnici dell'Asl e dell'ispettorato del lavoro, riporta all'attenzione pubblica la centralità del tema ...
Il Mattino
-
11 ore fa
|
|
|
|
Sabato, invece, terrà un incontro sul game design per aspiranti creatori e narratori, sarà inoltre affiancato da Loredana Vittorini in un panel sul tema della magia come promessa di potere. Infine, ...
Ancona Today
-
11 ore fa
|
|
|
|
"Riteniamo inaccettabile che Poste Italiane, su un tema come quello della salute e sicurezza dei lavoratori e delle lavoratrici, si comporti come la peggiore delle multinazionali - conclude il ...
Bologna Today
-
11 ore fa
|
|
|