|
Panatta ha affrontato il tema inizialmente con la consueta ironia: 'La cosa che mi fa un po' ridere è che tutti i giocatori di tennis dicono 'ho ascoltato il mio corpo…'. Io se lo ascolto, la ...
Leggo
-
7 ore fa
|
|
|
|
In una nota, il Mit ha spiegato: "Su espressa richiesta del ministro Salvini, le disposizioni sul tema sono state da tempo espunte dalle norme di comportamento del Titolo II, per evitare di ...
Sardegna News
-
7 ore fa
|
|
|
|
Fonti della famiglia reale hanno ammesso alla stampa britannica che in questi giorni il tema è stato oggetto di discussione, precisando però che è stato affrontato più come una questione di famiglia ...
Vanityfair
-
7 ore fa
|
|
|
|
... con la reafirmación de la Doctrina Monroe por parte del gobierno de Donald Trump, que busca afianzar la hegemonía de Washington en el hemisferio occidental, fue el tema central del Congreso Pana...
Ansa
-
7 ore fa
|
|
|
|
Il governo "sta valutando" se intervenire con un nuovo taglio delle accise, ha detto il ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin, ammettendo che "il tema esiste" ma che non c'è nessun ...
Domani
-
7 ore fa
|
|
|
|
L'ambasciatore ha inoltre insistito sul tema della libertà religiosa, definendola un principio fondante dello Stato di Israele. 'La libertà religiosa e la libertà di culto sono principi fondamentali ...
Servizio Informazione Religiosa
-
7 ore fa
|
|
|
|
Quanto al taser, ha spiegato che il tema deve essere affrontato " con serietà e senso di responsabilità tenendo conto della normativa, della formazione degli agenti, delle esigenze operative e delle ...
Targatocn.it
-
7 ore fa
|
|
|
|
"Il nostro Paese è esposto a fenomeni importanti, come alluvioni e frane, e deve affrontare anche il tema del costo dell'energia", conclude Verachi. "Per questo la direzione è quella di investire in ...
Torino Repubblica
-
7 ore fa
|
|
|
|
Due episodi distinti, avvenuti nell'arco di appena 24 ore, riaccendono i riflettori sul tema della sicurezza e alimentano la preoccupazione tra i cittadini. Il primo episodio si è verificato sabato ...
PuntoAgroNews
-
7 ore fa
|
|
|
|
Ogni mese un macro - tema, approfondito con un nuovo contenuto al giorno in collaborazione con l'associazione Cosa vostra. Questa nuova serie sarà dedicata alla sentenza d'appello sulla "Trattativa".
Domani
-
8 ore fa
|
|
|
|
|
|